stewei Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Se si provasse a fare queste cose invece di raccolgiere dei funghi sono convinto che si entrerebbe in un bosco alle 6 di mattina per uscirne alle 7 della sera. Bellissimo post Stefano...di grande qualita'. .....va bhè però si può entrare alle 6.00 e uscire alle 18.00 anche per raccogliere i funghi....magari ce cascano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 .....va bhè però si può entrare alle 6.00 e uscire alle 18.00 anche per raccogliere i funghi....magari ce cascano... solo se li incontri per caso e ti saltano nel cesto "Boletus Acrobaticus" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Benvenuto nel club dei sognatori Stefano, anzi...per la bellezza delle tue foto, benvenuto maestro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Diciamo pure che neanche se mi metto gli occhiali potrei vedere gli insetti cosi' bene. La bravura del fotografo e la tecnologia ci fanno gustare il mondo del macro. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Diciamo pure che neanche se mi metto gli occhiali potrei vedere gli insetti cosi' bene. La bravura del fotografo e la tecnologia ci fanno gustare il mondo del macro. Complimenti veramente fantastico... e, veramente, il rallentare i propri ritmi, adeguarli un pò di più al ritmo naturale, almeno in certi momenti,... se solo provassimo a fermarci e a chiederci quante sono, le volte in cui corriamo senza necessità, privandoci del piacere di fare meno, ma farlo meglio.. bel messaggio Bibbo! saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 ....spesso lo scarpone cammina veloce, altre meno, ma sempre con uno sguardo poco attento alle piccole cose.... Le cose nascoste sono spesso le più emozionanti .........nel bosco!!! Questo insetto dalle mie parti lo chiamano il "Prete".... Ciao.....bellissime immagini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 .....ma la bellezza del bosco, sta anche nelle piccole cose.....nei particolari che spesso si trascurano.... Quant'è vero! I particolari che si trascurano, sono cosi tanti, mi viene da pensare in quanti tagliano le orchidee, ovvero in quanti tolgono la vita ad un fiore che vive più di un animale, e che cresce sopportando di tutto... Il bello del bosco, è la vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Bellissimo saper guardare. Vedendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Bellissime immagini e pensieri da condividere... Un mondo quasi invisibile...tutto da scoprire.. Grazie Stefano... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Passeggiare nel bosco....a chi di noi non piace....ma quante volte ci fermiamo ad osservarne i particolari? Grande Stefano. Fermati più spesso e mostraci quello che hai visto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 complimenti Stefano,sei un drago con le macro per mia curiosità,sono fatte tutte con il cavalletto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Stefano vedo con piacere progressi enormiiiiiiiiiiiiii hai raggiunto ottimi livelli Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 complimenti Ste belle foto ... ma stai usando sempre le lenti addizionali o sei passato ad altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 (modificato) Io ci passo intere giornate in giardino a osservare i particolari Bellissime foto! :smile: Modificato 14 Giugno 2010 da MushroomBad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 complimenti Stefano,sei un drago con le macro per mia curiosità,sono fatte tutte con il cavalletto? complimenti Ste belle foto ... ma stai usando sempre le lenti addizionali o sei passato ad altro grazie a tutti :hug2: per Aquila, no solo un paio sono fatte con il cavalletto, le altre tutte a mano libera, in qualcuna infatti un pelino di micromosso si vede.... per Sardus, ancora stò stiracchiando il collo alla vecchietta s5is con le addizionali....ma a breve mi sveno.... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati