raffaela Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Ciao Ste, avevo guardato questo post ma non avevo lasciato il mio commento..eh, che ci vuoi fa' SOno delle foto bellissime, che fanno capire quanto è grande il microcosmo..certo che noi sembriamo Gulliver nel paese di Lilliput..quante cose sfuggono ai nostri sguardi frettolosi e superficiali se ci pensi Stefano....forse anche quel vecchio contachilometri è un segno... Hai ragione Max Marinooooo..abbiamo trovato il Pajero per te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ... bravissimo Stefano, ogni tanto ci ricordi con queste bellissime immagini che il bosco non è solo funghi! ancora buon anno, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 .....focalizzi al meglio ogni dettaglio... Ma piove sui rami degl'alberi o gli alberi sono dentro le gocce di pioggia??? Me tocca trova una goccia gigantesca!!!Altrimenti niente più funghi!!! Belle foto stè....P.S.Cambia contachilometri....Solo insieme ne abbiamo fatti già almeno il triplo!! hihihihi Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 ....son arrivate le belle giornate....nuova vita nel bosco... sensazioni particolari nel vedere come quest'ultima, spesso si intreccia con il suo esatto opposto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 .....si torna ad osservare i particolari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 ....a come la natura si ingegni , per attrarre.... Hyoseris radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 .... nell'attesa di un'insetto ........ Ornithogalum umbellatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 .....che la aiuti a far continuare... Leucanthemum vulgare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2011 ....ciò che per millenni è sempre stato............ la vita........... Borago officinalis a presto.....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Belle Stè,veramente a bocca aperta !!!! Solo ke......a vedè ste foto.... ..me vè voja già de butta la reflex appena comprata !!!!!!Aivoja a magnà pagnotte,io !!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzz e a presto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Belle Stè,veramente a bocca aperta !!!! Solo ke......a vedè ste foto.... ..me vè voja già de butta la reflex appena comprata !!!!!!Aivoja a magnà pagnotte,io !!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzz e a presto !!!! ....non buttare niente Guì.....le pagnotte quando vuoi te le vieni a mangiare qui.....:wink: e a presto, ma presto però........:tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Io spesso mi soffermo a guardare i particolari, ma saranno i cinquant'anni e la vista che cala, non riesco a focalizzare bene come la tua reflex. Insomma meglio sul monitor che dal vivo,a volte la tecnologia e la bravura aiuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Io spesso mi soffermo a guardare i particolari, ma saranno i cinquant'anni e la vista che cala, non riesco a focalizzare bene come la tua reflex. Insomma meglio sul monitor che dal vivo,a volte la tecnologia e la bravura aiuta. ....senza la tecnologia alcuni particolari sfuggirebbero ai più..... e poi la tecnologia, se usata con intelligenza ci potrebbe dare molto di più...... ma la scelleratezza dell'uomo a volte rovina tutto...... comunque anche le compattine , soprattutto le ultime sono divertenti da usare.... a presto..... Papaver rhoeas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 ....si parlava di fiori, e di come questi si ingegnino per attrarre..... bè, ora siamo nel pieno della primavera.....ogni colore è al suo posto..... e tutti sono impegnati a fare il loro dovere.... ti fermi un'attimo, un piccolo momento di distrazione......non c'è nessuno...... eppure mille occhi ci guardano......... il silenzio, non è poi così tanto, facendoci caso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 ....alzi un poco lo sguardo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati