Folletto del Bosco Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Ciao ragazzi, ieri finalmente anche quì sotto il Monviso è iniziata la stagione 2010 !!! Eccovene un piccolo contributo fotografico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Ciao ragazzi, ieri finalmente anche quì sotto il Monviso è iniziata la stagione 2010 !!! Eccovene un piccolo contributo fotografico. Questi sono proprio dei bei " cicciotti",,il loro profumo arriva fin qui... Belli davvero.. Bruna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Mha.....!!! Sii......bei funghetti....decenti. ........direi appena sopra la misura......mi sembrano un pò bacati....e poi.........e poi..........e poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Belli i porcini...ma più bello il Sorriso... Si vede...dal mio Avatar...che non sono Porcino Dipendente??? :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Ciao ragazzi, ieri finalmente anche quì sotto il Monviso è iniziata la stagione 2010 !!! Eccovene un piccolo contributo fotografico. Wow, questo è quel che si dice " fare Mon viso a buon gioco"! (N.d.R. : battutaccia da ipoglicemia pre-cena ) Complimenti , tre ( e secondo me non erano i soli ) bei...folletti! Mauro da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 però.. bei Bulè!! saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 La fresca!! Complimenti, capello'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Complimenti davvero belli :clapping: Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 che belli, mi vien voglia di arrampicarmi ora sulla mia collina di Superga per trovare i loro cugini torinesi ed invece mi toccherà attendere sino a sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Pazzo Fungo Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Complimenti...belli cicciotti eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Di questi tempi è un bel vedere Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Evvai....i cuneesi partono!!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Sono contento che un pò in tutta Italia ci sia un risveglio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati