vurpe Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 bravo Daniele bravo e fortunato per aver trasmesso al tuo cucciolo una splendida passione! Ne sono davvero felice....grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Per tutti gli intervenuti....grazie, e w APB . Daniele e Alessio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Che bello deve essere portare tuo figlio nel bosco........e ancora più bello vedere che la sua passione si alimenta di volta in volta.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Davvero un bel racconto complienti Ultimamente sembra che anche a mio figlio sia venuta una certa passione per il bosco e per i funghi .... dico sembra perchè, per poterlo verificare, servirebbero i funghi ......... ma qui per ora non ci sono almeno per quel che ne so io un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Bel post Daniele complimenti...e che soddisfazioni aggiungerei.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 bravo Daniele! son belle emozioni eh? bene, bene, alleviamoli così 'sti piccoli appbini (anzi se vai avnti così il tuo lo vizi con quei fungacci :biggrin: ) un caro saluto p.s. mi sa che il piccolo mammifero non sia un ghiro ma fa niente, completa benissimo il racconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Che bello deve essere portare tuo figlio nel bosco........e ancora più bello vedere che la sua passione si alimenta di volta in volta.... Marco Grazie Marco, e' davvero gratificante... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Davvero un bel racconto complienti Ultimamente sembra che anche a mio figlio sia venuta una certa passione per il bosco e per i funghi .... dico sembra perchè, per poterlo verificare, servirebbero i funghi ......... ma qui per ora non ci sono almeno per quel che ne so io un saluto Beh, tu digli che andate a controllare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Bel post Daniele complimenti...e che soddisfazioni aggiungerei.. Giancarlo Grazie Giancarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 bravo Daniele! son belle emozioni eh? bene, bene, alleviamoli così 'sti piccoli appbini (anzi se vai avnti così il tuo lo vizi con quei fungacci :biggrin: ) un caro saluto p.s. mi sa che il piccolo mammifero non sia un ghiro ma fa niente, completa benissimo il racconto Eila' Presidente, innanzitutto grazie e poi non dirlo alle apbine che e' un piccolo......roditore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati