POL Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Va bene amore per mezzo giorno sono a casa e tra me e me mi dico ...... non saro' mai a casa per mezzo giorno ma in quel momento devi dire cosi :wink:. ......specialmente se c'è un bimbo per casa ..... e anche per me da 27 giorni è cosi' ..... Che emozione !!! sono impaziente di vederlo crescere !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Ma la NATURA è in grado di farci accantonare anche delle simili gioie e quindi è da qua che parte il mio rispetto nei suoi confronti e spero che lui contraccambi dandomi quello che di piu' bello possa creare......... oggi....... perche' 27 giorni fa lo ha gia fatto !!!!!!!!! GRAZIE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Ora un'altra cosa importante nella vita ........ Gli AMICI .... che sono sempre meno che confermano di esserlo ma Robi (rock) non è tra questi Grazie anche a te AMICO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Mi sa che ho sbagliato a ridimensionarla .....!!!! opssssss!! Scusate vado avanti dopo :::::::::::..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Congratulazioni ai neo genitori, mi si stringe il cuore a guardare la prima foto che hai messo. .......per quello che riguarda gli amici.............. e Roberto (Rock), mi trovi assolutamente d'accordo Un abbraccione a te, un bacio all'erede e a Sabina. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Riecco l'amico Robi L'originale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 ci siamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Ora veniamo a qualche foto dei ritrovamenti non sono molte Questo sulla strada alla luce ...... era un particolare da tenere in considerazione nella ricerca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Ancora lui piu' da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Poi una bella bollata di 6 che non sono riuscito ad immortalare bene 3 belli piu' piccoli 3 grossini ma un po' rovinati Questo il piu' rappresentativo del gruppo ! Simpatico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Il mio mal di schiena comincia a farsi sentire fastidiosamente quindi rallento e guarda caso........ becco un piccolotto che promette bene per il futuro anche se a casa scopro ...... tutto verminato dal gambo al cappello ...... va be ! si sa che questi estiv spesso hanno questo problema .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Sempre sul bordo strada questa volta quella asfaltata prima Robi col bestione della prima foto con lui e poi io ne infiliamo 2 che ci riportano alto il morale ...... ma non durera' molto anche per l'ora tarda ora mai fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Si passa in un ultimo posto per una visita di fuga per vedere non si sa mai di aumentare il paniere ....... piacevole per il piccolotto in fungaia ma il paniere rimane tale e comunque soddisfatti si ritorna per essere la prima uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Ora in macchina penso......... e non vedo l'ora di arrivare a casa anche se sono gia le 14 = strigliata dalla moglie per dare un bacione a tutti e due e mostrargli per la prima volta un BOLETUS AESTIVALIS E LUI CHE FA .......................... SE LO MAGNA !!!:::::::::::::::::::::::::: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 E non contento si piglia pure il cesto NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ....DANIELE IL CESTO NO ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati