POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Ora è sazio !!!!!!!! E mi dico fiero ......... è PROPRIO MIO FIGLIO ....... Gazie a DIO e alla NATURA che a reso tutto cio possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Complimenti come prima uscita niente male bei funghi Congratulazioni come neo papa ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Ora è sazio !!!!!!!! E mi dico fiero ......... è PROPRIO MIO FIGLIO ....... Gazie a DIO e alla NATURA che a reso tutto cio possibile Bella uscita, che possa anche il amore un giorno seguirti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Carissimo... Uscire con un Amico...bellissimo...trovare poi..di più.... Ma il Piccolo...splendido...e ha già capito l'importanza del Bacio Gibbico... :biggrin: E' avviato molto bene... Un Abbraccio a te e a tua moglie..neo mamma..e un baciotto a lui.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Mezzogiorno è un orario impossibile da rispettare... Al massimo alle 13.45 (alle 14 se magna).. E' davvero emozionante il tuo Piccolino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Congratulazioni ai neo genitori, mi si stringe il cuore a guardare la prima foto che hai messo. .......per quello che riguarda gli amici.............. e Roberto (Rock), mi trovi assolutamente d'accordo Un abbraccione a te, un bacio all'erede e a Sabina. Luciano Grazie di cuore amico Lucio mi fanno molto piacere le tue parole sono queste piccole cose a volte che rendono piu' piena la vita anche se possono sembrare banali...... non credi .....!!!!?? se ci fosse molta piu' spontaneita' e sincerita' sarebbe piu' bello ........ CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Non vi conosco tutti ma vi sento molto vicino le passioni hanno anche questo potere ....... una sorta di intesa magica che fa sorridere e ci lega particolarmente ...... anche senza conoscerci ......... Ciao e GRAZIE da PAOLO,SABINA e il piccolo DANIELE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Mezzogiorno è un orario impossibile da rispettare... Al massimo alle 13.45 (alle 14 se magna).. E' davvero emozionante il tuo Piccolino... Hai ragione effettivamente ho esagerato ma era per enfatizzare la situazione e mia moglie lo sa benissimo fino ad ora si è spinta ad un ...Torna presto... ma sa bene che se butta non c'è niente da fare ....... E Grazie ancora di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Quant'è bello il tuo cucciolo... Tantissimi auguri a te e a tua moglie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Complimenti prima di tutto per la splendida creatura di 27 giorni !.... e per i bellissimi aestivalis capisco bene lo stato d'animo e le emozioni da te descritte in questo bel topic ...ho addirittura delle foto molto simili della mia piccola circondata da estatini :biggrin: spero tu possa ripetere presto la frase a tua moglie " cara torno alle 12 " :biggrin: ... ma sappi che sarà più dura di quanto tu possa pensare :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 grande ragazzo hai fatto tutto in maniera eccellente, un augurio per il baby e per voi genitori ma un augurio anche per loro loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 (modificato) congratulazioni sincere...sia per i ritrovamenti ...e soprattutto per lo splendido pargoletto Modificato 13 Giugno 2010 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 complimenti per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Ma la NATURA è in grado di farci accantonare anche delle simili gioie e quindi è da qua che parte il mio rispetto nei suoi confronti e spero che lui contraccambi dandomi quello che di piu' bello possa creare......... oggi....... perche' 27 giorni fa lo ha gia fatto !!!!!!!!! GRAZIE !!! che bello il piccolo Daniele...... complimenti a te e la Sabi!!!!!!!!!! belli anche i funghi!! stanno cominciando.... ma, non li hai fotografati i due che non ho visto il giorno prima!!! p.s. riguardo l'orario da rispettare........ Buonafortuna!!!!!!!!!!!!!! ciao olly :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Ora è sazio !!!!!!!! E mi dico fiero ......... è PROPRIO MIO FIGLIO ....... Gazie a DIO e alla NATURA che a reso tutto cio possibile bei funghi e meravigliosa creatura so che potrà costarti qualche ora di libertà ma cerca di stare il + possibile vicino alla mamma ed al figlio, soprattutto i primi tempi i funghi escon tutti gli anni, i figli no al limite porta entrambi nei boschi ... schiena permettendo come facevo io (vedi avatar) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati