Rock Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 .... e questo è il più bello dei miei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Questo trovato sul bordo strada mentre risalivo il tornante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Ma questo è il classico fungo di strada in cui sono specializzato..... he he Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Questa foto rende di piu le dimensioni..... ed era anche sano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Sempre lui da un'altra visuale..... Un salutone a tutti , Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Ciao Paolo, adesso oltre ai funghi avrai qualcosaltro che non ti farà dormire ... poi con Roberto che invece di guidare guarda nel bosco siete una coppia pericolosa :biggrin: A parte gli scherzi,mi fa piacere tornare a leggervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 WOW! Che bello questo post mi ricorda tanto le emozioni che hovissuto io lo scorso anno con la mia piccola... Non so perchè ma le proprie passioni quando si ha un figlio diventano ancora più inense e nasce la voglia di trasmetterle. Speriamo che anche i nostri figli sappiano apprezzare la natura un domani. Un grande augurio, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 bellissimo!!! Complimenti POL a te e a tua moglie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Complimenti per il raccolto, per l'amicizia ma soprattutto per l'erede...Bellissimo! ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Grandissimi!! e un abbraccio al piccolo POR! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Pol il piccolo è bellissimo..... Rock, hai un c.... grossissimo!!! ......caro Pol un bimbo ti cambia la vita, ma sicuramente troverai il tempo per la tua passione, e sarà un dono che domani farai a lui. Un abbraccio a tutti..... compreso il Rock che trova i funghi per strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati