fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Sabato mattina mi sveglio e sono molto indeciso su quale tipo di bosco scegliere per la mia passeggiata solitaria,decido per il castagno,anche se non sono molto convinto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Appena entro nel bosco noto subito che il terreno e'ancora piu' asciutto dei giorni scorsi,pero'un po' di movimento c'e' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Questo da lontano mi aveva quasi ingannato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Continuo a girare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Capisco subito che i padroni del bosco sono loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Decido allora di cambiare tipo di pianta,il faggio il mio preferito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Comincio con qualche amanita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 E finalmente sorpresa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Anche al faggio comunque i lumacotti non sono in giro a non far niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 I ritrovamenti continuano per la mia grande soddisfazione,anche questo e' abbastanza divorato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Hanno pensato di partire dal centro,forse e' la parte che gli piace di piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Questo era a trenta centimetri dal precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Sempre nelle vicinanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Continuo a cercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati