fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Questo mi piace molto,e' della giusta misura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Da lontano mi sembra piccolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Ma tolto dalla terra e' un discreto boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 E poi per finire li da solo in mezzo al muschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2010 E anche questo fine settimana mi ha dato delle belle soddisfazioni. Ciao a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Caro Fabio... Bella uscita...peccato per le lumache...Affamate...ma ci stà..sei tù ad avere invaso il loro territorio...no??? Un Abbraccio a te e un Baciotto alla bimba... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Fabio se non sbaglio è il primo post di porcini al faggio. Anche se mangiucchiati e sempre un bel vedere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 ottima scelta per l'habitat, in effeti il cerro ed il castagno in alcune zone hanno già dato qualche cosa e penso proprio che anche il faggio possa partire spero presto anche da me loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 il faggio è sempre il faggio,stenta a partire ma quando parte è una goduria passeggiarci congratulazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 era la notizia che aspettavo, malgrado le sofferenze anche messer faggio da i primi frutti :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Gia' al faggio!! E allora iniziano le danze sul serio!!!!! Bravoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Oh fabio..... altro che noccioli, il faggio sarebbe la pianta giusta da coltivareeeeeeeee!!!! :wink: Un abbraccionee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 E anche questo fine settimana mi ha dato delle belle soddisfazioni. Ciao a tutti Fabio direi ottime!!! camminare nei faggi è rilassante, peccato per quei funghi che hai trovato che un pò agitano sempre e rovinano la tranquilla passeggiata... saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Fabio hai avuto l'intuito giusto, anche se le lumache ti hanno anticipato, ma non ce la faranno sempre Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati