Vai al contenuto

il buono il brutto e il "cattivo"...


'l bulaier

Messaggi raccomandati

....lungi da me l'idea...

 

un video che ha dell'incredibile, con lieta sorpresa finale..

buona visione a tutti!!

http://www.stefanofranceschetti.com/1/lupo...le_4923498.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo video, che ho avuto modo di vedere erivedere già diversi giorni fa, è ECCEZIONALE!

 

mi immagino l'emozione dell'assistere alla scena in diretta: roba da :ambu:

 

se mi capitasse a me (anche meno) sentireste la urla di gioia ovunque voi siate :yes4:

 

 

comunque mi sto, :scratch_one-s_head: dicamo così, 'attrezzando' ....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.... nel senso che ho contattato un nuovo pusher! :mosking:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezionale .......!!!!!!!!!!!!!!!

 

Il lupo prima cacciatore poi preda( per modo dire).........davvero bellissimo.

 

Grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

e il fagiano che sfugge all'attacco?? fantastico.. che frullo..da vero selvatico.

visto che Funghimundi si sta attrezzando, speriamo di vederne presto i risultati.. io sto curiosando per trovare qualche trappola fotografica che faccia anche video... scopri un mondo che altrimenti non riusciresti a vedere..

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.. io sto curiosando per trovare qualche trappola fotografica che faccia anche video... scopri un mondo che altrimenti non riusciresti a vedere..

ciao!!

 

ce ne sono diverse ed anche a prezzi accessibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ce ne sono diverse ed anche a prezzi accessibili

non è che mi puoi dare qualche dritta, perchè su internet ho trovato questi modelli, SG 560 VB 31, kg 680, sg 550 e kg 560, e partono da 180€ in sù, intendi questi prezzi come accessibili o c'è qualcosa di più accessibile ......

ciao e grazie...

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto....collegandomi con Google Crome...

 

Internet Explorer...non me lo faceva vedere...

 

Bellissimo...in certi momenti il lupo mi ricordava....Willy Coiote....

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Un incontro veramente eccezionale....

Il lupo era evidentemente giovane e curioso, a caccia più di esperienze che di prede.

Tranne il lupo, del quale ho comunque più volte visto le tracce ( le fatte ), ho incontrato gli altri due protagonisti, ma solo singolarmente.

E' comunque sempre un'emozione, e questa, che Vi riporto, in particolare: zona Grizzana Morandi ( che gli APBini bolognesi conoscono ), giornata piovosa di un Autunno inoltrato, battitori alla braccata al cinghiale sparsi sotto-strada, e io, solo soletto, sopra-strada alla ricerca degli amati miceti.

E lì, a meno di una decina di metri, mi vedo ( e mi vede! ) un cinghiale maschio ( il gemello di quello del filmato ) di oltre ( molto oltre! ) un quintale, fermo, forse frastornato dalla battuta sottostante, girato verso di me a "studiarmi", col capoccione nero e crestuto abbassato a mo' di carica.

Devo dire che un pò di paura l'ho avuta....

Sapevo, per averlo letto, che difficilmente il cinghiale carica, ma, come si dice, non sapevo se l'avesse letto anche lui, e quindi......io fermo e lui anche per un bel pò di secondi, poi, giudicatomi innocuo, il bestione mi ha voltato con calma le spalle e se ne è andato.

E io, con sollievo, dalla parte opposta.

Mi è andata bene ( metti che fosse ferito e inc....to! ), e a lui, visti i molti battitori poco lontano, anche ( forse solo per quel giorno, poveretto ).

Per inciso, ero andato a cercare fistuline ( delle quali sono ghiotto ) in un bosco di castagni in genere generoso in quel periodo, ma quell'anno....ciccia!

L'unica cosa che ho portato a casa e stata il brivido di quell'incontro ravvicinato, neanche immortalato da una foto ( pioveva e la macchina l'avevo lasciata in auto, e d'altra parte non so se avrei avuto lo spirito di "estrarre" e scattare : assolutamente immobile, in quel momento pensavo a tutt'altro ).

Ciao a Tutti.

 

Mauro da Bologna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un incontro veramente eccezionale....

Il lupo era evidentemente giovane e curioso, a caccia più di esperienze che di prede.

Tranne il lupo, del quale ho comunque più volte visto le tracce ( le fatte ), ho incontrato gli altri due protagonisti, ma solo singolarmente.

E' comunque sempre un'emozione, e questa, che Vi riporto, in particolare: zona Grizzana Morandi ( che gli APBini bolognesi conoscono ), giornata piovosa di un Autunno inoltrato, battitori alla braccata al cinghiale sparsi sotto-strada, e io, solo soletto, sopra-strada alla ricerca degli amati miceti.

E lì, a meno di una decina di metri, mi vedo ( e mi vede! ) un cinghiale maschio ( il gemello di quello del filmato ) di oltre ( molto oltre! ) un quintale, fermo, forse frastornato dalla battuta sottostante, girato verso di me a "studiarmi", col capoccione nero e crestuto abbassato a mo' di carica.

Devo dire che un pò di paura l'ho avuta....

Sapevo, per averlo letto, che difficilmente il cinghiale carica, ma, come si dice, non sapevo se l'avesse letto anche lui, e quindi......io fermo e lui anche per un bel pò di secondi, poi, giudicatomi innocuo, il bestione mi ha voltato con calma le spalle e se ne è andato.

E io, con sollievo, dalla parte opposta.

Mi è andata bene ( metti che fosse ferito e inc....to! ), e a lui, visti i molti battitori poco lontano, anche ( forse solo per quel giorno, poveretto ).

Per inciso, ero andato a cercare fistuline ( delle quali sono ghiotto ) in un bosco di castagni in genere generoso in quel periodo, ma quell'anno....ciccia!

L'unica cosa che ho portato a casa e stata il brivido di quell'incontro ravvicinato, neanche immortalato da una foto ( pioveva e la macchina l'avevo lasciata in auto, e d'altra parte non so se avrei avuto lo spirito di "estrarre" e scattare : assolutamente immobile, in quel momento pensavo a tutt'altro ).

Ciao a Tutti.

 

Mauro da Bologna

è un' esperienza che ho vissuto anch'io e che ho raccontato in uno dei miei raccon(l)ti canavesani dell'anno scorso.. e io ce l'avevo la macchina foto, ma non sono riuscito a estrarla...bella emozione, condivido!!

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Lupo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).