tstorm Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Un video fantastico ... !! come ha scritto lo stesso autore del filmato gli " incontri " con i Lupi capitano assai di rado ...e lui ne fa tante di cacciate fotografiche ...statisticamente si riportano a casa 2-3 avvistamenti ogni 100 uscite ...e questo ne vale almeno 10 :biggrin: Darei mezza attrezzatura fotografica per vedere qualcosa del genere dal vivo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 bello...bellissimo anche se secondo me il lupo da solo non aveva speranze contro quel cervo gli incontri con il cinghiale.....eccolo Clicca Qui Ma... quello non era un cinghiale! Prestante, ( forse ) sorridente, e in posa macho. Secondo me era Richard Gere in passeggiata. Sì, sì, era lui. E se non lui, un divo certamente! L'autografo sulla foto? Scherzi a parte, bella esperienza e grandi scatti ( rapidissimo! Ma che hai per la macchina fotografica, il cinturone e la fondina? ). Complimenti. Mauro da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 non è che mi puoi dare qualche dritta, perchè su internet ho trovato questi modelli, SG 560 VB 31, kg 680, sg 550 e kg 560, e partono da 180€ in sù, intendi questi prezzi come accessibili o c'è qualcosa di più accessibile ...... ciao e grazie... in effetti questi ultimi modelli sono costosi; io possiedo due trappole una vecchia wv e una kg 5sb che già va bene e che ho pagato meno della metà se vuoi ti metto in contatto ovvero mi informo se c'è qualche occasione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 in effetti questi ultimi modelli sono costosi; io possiedo due trappole una vecchia wv e una kg 5sb che già va bene e che ho pagato meno della metà se vuoi ti metto in contatto ovvero mi informo se c'è qualche occasione caspita!! magari!! come vuoi, come ti riesce meglio, senza impegno.. grazie.. Ciao!!Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati