stewei Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Sono due volte consecutive, per motivi diversi, che mi trovo in grossa difficoltà nel rispondere ai tuoi topic.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Caro Nonno Pat... Per l'ennesima volta...Gioia per gli occhi e per il cuore.. Grazie... Un Abbraccio a te e un Baciotto a Gaia... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2010 ...rapito dalla bellezza di queste immagini grazie Pat Grazie a te Alfonso, per la tua semplice e spontanea genuinità!! Sono due volte consecutive, per motivi diversi, che mi trovo in grossa difficoltà nel rispondere ai tuoi topic.. Però ci sei...ed è questo quel che conta!! Caro Nonno Pat... Per l'ennesima volta...Gioia per gli occhi e per il cuore.. Grazie... Un Abbraccio a te e un Baciotto a Gaia... Giuliano E Gaia...dà un baciotto a te!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Pat ammazza che foto, mi metti in difficoltà. Se so aspettare... ci riuscirò a fare foto decenti? :biggrin: A presto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Davvero belle Patrizio, complimenti!!! Per la bimba, beh...senza parole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) Dev'essere il periodo! Anche io sono tornato alla vecchia passione della fotografia agli insetti, e naturalistica in generale... Patrizio, se non li hai visti, ti consiglio di guardarti due film capolavoro: Microcosmos e Genesis...te li consiglio caldamente :smile: Bellissime foto, come sempre! :wink: Modificato 15 Giugno 2010 da MushroomBad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Scatti meravigliosi, colori stupendi, non sembra neppure di essere di fronte a un monitor, ma li con te a scattare un abbraccio e un baciotto alla bellissima Gaia Grazie come sempre Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Pat ammazza che foto, mi metti in difficoltà. Se so aspettare... ci riuscirò a fare foto decenti? :biggrin: A presto Giovanni Intanto che aspetti, non stancarti mai di scattare, di cambiare impostazione e scatare di nuovo e poi... il buon livello c'è, il tuo deve essere solo un cammino in progressione!! Davvero belle Patrizio, complimenti!!! Per la bimba, beh...senza parole. Grazie Gabri, leggendoti, mi ha preso una botta di nostalgìa...è una vita che non ci si vede e sinceramente...mi manchi, per la bimba...non sono assolutamente obbiettivo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Dev'essere il periodo! Anche io sono tornato alla vecchia passione della fotografia agli insetti, e naturalistica in generale... Patrizio, se non li hai visti, ti consiglio di guardarti due film capolavoro: Microcosmos e Genesis...te li consiglio caldamente :smile: Bellissime foto, come sempre! :wink: Beh...il periodo è veramente quello giusto, sia per la loro esplosione, sia gli insetti che la Natura, sia per la nostra voglia di Vita dopo il letargo invernale. Da "il popolo migratore" in poi...li ho visti tutti, non sono solo bellissimi, ma guardandoli si impara molto, specie a gestire la luce... Ti abbraccio forte e...se puoi, dai un abbraccione al tuo grande (ogni senso è giusto) papà!! Scatti meravigliosi, colori stupendi, non sembra neppure di essere di fronte a un monitor, ma li con te a scattare un abbraccio e un baciotto alla bellissima Gaia Grazie come sempre Sanzio Grazie di cuore Sanzio, tu sei sempre troppo buono con me...con tutti!! Il baciotto consideralo fatto, un abbraccione!! Se sapete aspettare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Che meraviglia... veramente spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 ... questo me lo stavo perdendo ... Secondo me, se usi ancora le compatte ... ... devi avere qualcosa ........ "inside"!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 .....direi che più perfette non sarebbe possibile....Patrì sei al top della foto naturalistica inoltre.....sai scegliere i soggetti per i primi piani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 ...Nonno in questo tipo di scatti sei un grande!! complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Il titolo......... il titolo, aveva qualcosa di strano, di particolare. Non so' se e' quello che ho pensato io, aspettare la luce? Aspettare il momento giusto ,senza andar via?? Oppure aspettare ? In tutti casi aspettare, molte volte vuol dire annoiarsi ma in questi casi puo' solo emozionarsi . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 urca che immagini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati