piccio Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Nessun Dorma...... Questa e' la mia passeggiata, in luogo dove ,per molte ore al giorno c'è un gran silenzio e molti di loro dormono. Una passeggiataa lunga 10 km, si parte da 880 m.per arrivare a 1500. Mentre dormivano .....zacchete .....li hanno stesi a terra come bambini innocenti.!!!! C'è sicuramente un criterio in tutto questo, ma non riesco a comprenderlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Si puo' arrivare anche piu' in alto sino alla cima del Monte Torrone Avrei potuto scegliere un percorso piu' breve arrivando con la macchina su in cima....e accorciando la mia passeggita di almeno 4 km, ma non avrei mai potuto apprezzare certi particolari che rendono il mio cuore pieno di gioia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Dopo la salita faggiosa ci aspettano subito prati e tanto sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Ogni tanto trovavo buche di animali per i loro ricoveri notturni. Vorrei fermarmi anche la notte per aspettare il loro arrivo, guardarli nel silenzio ed attendere la loro fuga al nascere del sole. Luoghi dove la vita vincera' ancora per molto tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Mi fermo ...per sognare sogni che a volte solo qui puoi permetterti di fare. Sogno ad occhi aperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Nessuno dorma sotto il Monte Torrone....loro continuano ad aspettare le nostre affanose salite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Intanto chi dormiva si e' svegliato e si e' messo subito al lavoro. Penso sempre alla fortuna che abbiamo di salire e vedere questi pensieri che volano nell'aria. Penso sempre a chi non puo' . Penso sempre a chi non apprezza o non gli e' data una possibilita' per scoprire . Penso sempre ....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Penso sempre ....... :hug2: E ogni volta mi stupisci! Sei un artista.............."naturale"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Intanto chi dormiva si e' svegliato e si e' messo subito al lavoro. Penso sempre alla fortuna che abbiamo di salire e vedere questi pensieri che volano nell'aria. Penso sempre a chi non puo' . Penso sempre a chi non apprezza o non gli e' data una possibilita' per scoprire . Penso sempre ....... :hug2: Io apprezzo eccome, devono essere posti bellissimi... A presto , un salutone! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Andrea è bello saperle apprezzare certe cose, per chi non ce la fa c'è sempre il video, per chi non apprezza, pazienza ... avrà sempre altre cose da apprezzare (si spera). Continua a pensare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Bello e non dico di più sarebbe inutile, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 ....... Avrei potuto scegliere un percorso piu' breve arrivando con la macchina su in cima....e accorciando la mia passeggita di almeno 4 km, ma non avrei mai potuto apprezzare certi particolari che rendono il mio cuore pieno di gioia. Hai fatto bene Andrea a partire dal basso.. Hai riempito anche il mio di cuore...pieno di gioia. Complimenti per questo bellissimo Topic. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Mi fermo ...per sognare sogni che a volte solo qui puoi permetterti di fare. Sogni in un luogo in cui non è sbagliato nè ridicolo farlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Che bei posti Piccio, complimenti...ah, anche per i prugnoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 E adesso io come facio a fare il topic??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati