piccio Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ... avrà sempre altre cose da apprezzare (si spera). Sicuramente cose diverse ...e piacevoli( Si spera) Un saluto e ci si vede su. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Infatti mentre vedevo le foto ho notato quei cerchi ... :biggrin: Andrea vedo che anche tu hai i tuoi luoghi a cui sei affezionato e in cui piace rifugiarti e dove è facile sognare ad occhi aperti. Eh si Paolo, se non avessimo questi angoli angoli per sognare ci perderemo una grande cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Carissimo.....hai immortalato gli ambienti che più amo. Un vero piacere per me osservare, ammirare....non vedere l'ora di andare. Intanto, questo fine settimana, un paio di giorni al paesello (spero) non me li leva nessuno... Il paesello mi sa' che rilassa m olto. Ricordo di un tuo topic con su un camino con scritto 1904...sbaglio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 .... ma Andrè, quelle sò le mie fungare di Agaricus in quota; almeno me le hai salutate???, sennò se sentono sole solette, ehh!, ehh!, Ennio. C'era una signora vicino a me che ha trovato questo.....Agaricus Abenorme qualita' Gigantea. Per gentile concessione di Emilio Jose Gabaldon Blanquer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Hai fatto bene Andrea a partire dal basso.. Hai riempito anche il mio di cuore...pieno di gioia. Complimenti per questo bellissimo Topic. :hug2: Giancarlo Grazie Giancarlo, mi fa' enorme piacere quello dici. Spero sempre di riuscire a fare del mio meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati