Riccalu Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Salve gente...... Oggi anche se i tuoni minacciavano acqua appena uscito da lavoro sono andato per la mia classica mezz'oretta nel bosco...... E sinceramente le speranze visti gli ultimi scarsi ritrovamenti in zona non erano delle meglio..... Invece appena sceso di macchina guarda un pò chi ti incontro???? P.S.: chiedo nuovamente venia in primis per il post che non ha niente a che fare con quel che riesce a fare Gava e poi per il flash....purtroppo il cavalletto è rotto e devo andare a comprarlo nuovo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) Poco più in la...... Decisamente sano e decisamente bello..... Modificato 15 Giugno 2010 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Questo è l'ultimo perchè poi un autentico diluvio mi ha travolto e sono dovuto tornare alla macchina in fretta e furia...... Che sia la bollatina che era stata prevista per metà Giugno????? probabile..... Un paio di piccoletti sono stati accuratamente coperti e si stanno prendendo anche in questo momento un bel quantitativo d'acqua.... Direi che con oggi le speranze di trovare qualcosa aumentano parecchio: in primis per la piccola buttatina in atto ma soprattutto per l'acqua che finalmente a terreno caldo sta imbevendo il sottobosco.... Un saluto a tutti e a presto!!!!!!!! Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Riccardo , come dice il proverbio una mezz'ora cosi' al giorno toglie il medico di torno anche se bagnata!!!!!!!!! bei funghi complimenti Ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Il coraggio e' sempre premiato...insisti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 e bravo Riccardo, e fortunato che puoi usufruire della mezz'oretta dopo il lavoro continua così Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Sai che penso? Che deve esser proprio bello lavorare vicino ai boschi! :biggrin: Belli Ricca!!!! Sabato vediamo un pò come si evolve.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Certo che sono ogni giorni ti fai mezz'ora cosi'...stai bene per parecchio tempo. :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Salve gente...... Oggi anche se i tuoni minacciavano acqua appena uscito da lavoro sono andato per la mia classica mezz'oretta nel bosco...... E sinceramente le speranze visti gli ultimi scarsi ritrovamenti in zona non erano delle meglio..... Invece appena sceso di macchina guarda un pò chi ti incontro???? P.S.: chiedo nuovamente venia in primis per il post che non ha niente a che fare con quel che riesce a fare Gava e poi per il flash....purtroppo il cavalletto è rotto e devo andare a comprarlo nuovo..... Complimenti. Sei proprio fortunato ad abitare vicino ai boschi,deve essere spettacolare uscire dal lavoro e poter andare a camminarci mezz'ora. Io lo farei tutte le sere. Bravo Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Sai invece che penso io Riccardo? Che dovresti lavorare di più, così lasci i boschi a noi pensionati :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 e bravo Riccardo, e fortunato che puoi usufruire della mezz'oretta dopo il lavoro continua così Francesco ....io mezz'ora ce la metto solo per allacciarmi gli scarponi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Riccardo , come dice il proverbio una mezz'ora cosi' al giorno toglie il medico di torno anche se bagnata!!!!!!!!! bei funghi complimenti Ciao Gianpietro Speriamo!!!!!! ieri ero un pò bagnaticcio andante e oggi puntuali sono arrivati 3-4 starnuti che non mi fanno ben presagire.....Che sia il dazio da pagare???? E io lo pago!!!! Ciao e gazie Giampietro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Il coraggio e' sempre premiato...insisti.... Sagge parole...... Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 e bravo Riccardo, e fortunato che puoi usufruire della mezz'oretta dopo il lavoro continua così Francesco Sai che penso? Che deve esser proprio bello lavorare vicino ai boschi! :biggrin: Belli Ricca!!!! Sabato vediamo un pò come si evolve.... Marco Certo che sono ogni giorni ti fai mezz'ora cosi'...stai bene per parecchio tempo. :man_in_love: Avete proprio ragione gente.... In mezz'ora sono tra i castagni.....finchè le giornate lunghe me lo permetteranno!!!!!! Poi l'autunno sarà rilegato al fine settimana......ma per ora fuoco e fiamme!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati