roberto Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Adesso, se domattina mi prendo una giubbata d'acqua, è colpa tua!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Complimenti. Sei proprio fortunato ad abitare vicino ai boschi,deve essere spettacolare uscire dal lavoro e poter andare a camminarci mezz'ora. Io lo farei tutte le sere. Bravo Ciao Fabio Ciao Fabio..... Proprio tutte le sere no altrimenti mi buttano fuori casa......qualche commissione casalinga tra mamma e ragazza la devo fare..... Anche se il pensiero spesso è rivolto lì...... Ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Sai invece che penso io Riccardo? Che dovresti lavorare di più, così lasci i boschi a noi pensionati :biggrin: Giovanni :biggrin: Ciao Giovanni..... Vabè dai farò un pò di straordinario....... Ciao e a presto.... Thanks..... ....io mezz'ora ce la metto solo per allacciarmi gli scarponi... Sempre rigorosamente in bauliera!!!!!!! guadagno 5 minuti..... Ciao Stewei...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) Ciao Fabio..... Proprio tutte le sere no altrimenti mi buttano fuori casa......qualche commissione casalinga tra mamma e ragazza la devo fare..... Anche se il pensiero spesso è rivolto lì...... Ciao... intendevi ..alla ragazza giusto?? metti mai che legge sto topic.. :biggrin: ciao e comprendo lo stare vicino ai boschi.. è dura non andare a fare un giro.. saluti dal bulaier!! Modificato 16 Giugno 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Adesso, se domattina mi prendo una giubbata d'acqua, è colpa tua!!! :biggrin: Ciao Roberto ecco fatto.....ho fatto il danno..... dai un ombrellino lo porterei ma il nocciolo della perturbazione è passato..... In bocca al lupo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 intendevi ..alla ragazza giusto?? metti mai che legge sto topic.. :biggrin: ciao e comprendo lo stare vicino ai boschi.. è dura non andare a fare un giro.. saluti dal bulaier!! :tongue: Certo che si!!!!! Dai facciamo 50% e 50%...... Ciao Bulaier!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ciao Roberto ecco fatto.....ho fatto il danno..... dai un ombrellino lo porterei ma il nocciolo della perturbazione è passato..... In bocca al lupo!!!!!! Fatto! Niente acqua, ma anche niente funghi! :smile: (anzi, uno si, ma vecchio e tutto sfatto dall'acqua dei giorni scorsi) In compenso, mi sono lavato, nei 30 metri dall'auto alla porta dell'ufficio!!! emmenomale che il "nocciolo" era passato!!! ma chi te le fa le previsioni...... Othelma??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) Salve gente...... Oggi anche se i tuoni minacciavano acqua appena uscito da lavoro sono andato per la mia classica mezz'oretta nel bosco...... E sinceramente le speranze visti gli ultimi scarsi ritrovamenti in zona non erano delle meglio..... Invece appena sceso di macchina guarda un pò chi ti incontro???? P.S.: chiedo nuovamente venia in primis per il post che non ha niente a che fare con quel che riesce a fare Gava e poi per il flash....purtroppo il cavalletto è rotto e devo andare a comprarlo nuovo..... Ohh Riccalu :biggrin: ..abbozzala di dire bischerate, non c'è da chiedere venia di niente, ognuno mette a disposizione quello che ha.... ...che in questo caso non è poco, visto che sono i primi funghi che vedo che son nati dove, con il clima che è stato, non dovrebbero esser nati Credo che quel bosco non sia messo per niente male. Modificato 17 Giugno 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 ma chi te le fa le previsioni...... Othelma??? :rofl: No, Solange!!!!!!!! Dai prendiamola in quest'ottica: ogni goccia presa è un fungo in più trovato..... Ciao A presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ohh Riccalu :biggrin: ..abbozzala di dire bischerate, non c'è da chiedere venia di niente, ognuno mette a disposizione quello che ha.... ...che in questo caso non è poco, visto che sono i primi funghi che vedo che son nati dove, con il clima che è stato, non dovrebbero esser nati Credo che quel bosco non sia messo per niente male. Ok..... Sarà fatto.... Grazie Gava!!!!! P.S.: sono appena tornato ma stasera proprio toccata e fuga è!!!!!!!!! Immortalato da mamma.... Ciao a presto!!!! Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ciao!! Volevo farti i complimenti per la tua perseveranza e per la fortuna che hai nell'essere a mezz'ora dai boschi. Questo è il tempo che ci metto per andare in garage, caricare e partire, poi ...... due ore di macchina!! sight!!! Sono proprio dei bei funghi.... bravooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati