Pedroso Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Sabato sera di ritorno da Napoli squilla il cellulare in macchina, è Gessetto......."Pasquale che fai domani, c'è da fare un'uscita ...tu che fai sei dei nostri?" :o I motivi per declinare l'invito erano tanti ma anche la voglia di andare soprattutto dopo i posts di Salvo i toscani e Baffo , per cui dopo averci pensato non più di sette secondi ...dove?? ...quando?? Così stamane di buon ora si parte con destinazione Valmontone per proseguire poi per Roccamonfina dove troveremo ad attenderci Mario (Telefunghen) con il suo amico Giulio Arriviamo in zona che sono ormai le sette passate e Gessetto mi fà.......fermiamoci prima un attimo qui che l'anno scorso ci ho raccolto dei bei porcini, poi andremo all'appuntamento con gli altri Eravamo appena entrati nello splendido castagneto che Gessetto, che aveva dimenticato la sua digit, mi chiama.....Pasquale vieni a fare una foto ed io....aspetta che fotografo prima il mio Il mio primo aestivalis del 2005 Boletus reticulatus (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ....corro poi ad immortalare quello di Luciano, che però non era da solo.....infatti nei dintorni ne raccogliamo ancora uno lui e uno io Il più bello però è il primo...... Boletus reticulatus (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ....tanto da meritarsi l'ormai rituale in APB bacio gibbico Quello di Gessetto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ....e del sottoscritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Ma sono grossi!!!!!!! Bene bene ......sono felicissimo per voi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Nel frattempo ci raggiungono Mario e Giulio che invece non sono stati altrettanto fortunati Giriamo ancora per circa un'ora senza altri graditi incontri finchè Gessetto(ancora lui ) si imbatte in quello che sarà il trofeo della giornata ....3 etti di pietra, così l'ho definito nella telefonata in diretta con Daiano E così mentre c'è chi gioisce (Gessetto ) e chi rosica (Giulio ...a proposito non posso riferirvi della espressione da lui usata per descrivere il suo stato d'animo...... ) ci godiamo lo splendido esemplare e salutiamo tutti gli amici APB Boletus reticulatus (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Si Wolfer....Grazie .....Talmente bello da meritarsi ancora uno scatto Boletus reticulatus (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Senza Parole ..... Felicemente abbagliato da sì fatti Gioielli!!!!! Complimenti ai ROMANI!!!! (LAZIALI?!? ) Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Che funghi ragazzi, meravigliosi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Grande reportage Pasquale, mi sembra di sentirtne l'odore!! Con Luciano vicino si va sul sicuro!!! Non vedo l'ora di ritrovarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Ciao Pasquale vedo che non hai atteso molto x postare l'amico Giulio ancora sta a rosicà , medita vendetta Pasquale nei prossimi giorni faremo sondaggi in altri posti in modo da poterci rivedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Che spettacolo, ragazzi Se il buon giorno si vede dal mattino, si prepara una grande annata Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 E grandiiiii.....anche il Lazio, con i primi Aestivalis Che emozione, esemplari straordinari!!!!! Strepitosi funghi Vi tutti forte forte Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Ed eccoli, i laziali, a sbaciucchiare a destra e a manca E noi a nutrire una sana invidia (lett. "rosicare" :lol2: ) Stamani mi giunge una telefonata...sono Pasquale e Luciano che mi comunicano la lieta novella Mentre io provavo a farmi una parvenza di tintarella Congratulazioni a tutti voi e un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati