Supernazucao Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 SPETTACOLOOOO PUROOOOO!!!!! FENOMENALI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ..... :halla: :halla: :halla: .....mi prostro davanti ai signori degli estatini !!! Vi abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Che meraviglia!!!!! :halla: :halla: :halla: Che spettacolo!!! :aa: :aa: :aa: Che invidia!!!! Non ce la faccio più ....qui ancora nulla!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 sbaciucchiatori di porcini che non siete altro.. ..che invidia johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ragazzi, tanti, tanti, complimenti purtroppo per adesso non posso vedere le foto. cosi' non mni sento male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Nooooooooooooooooo le ho viste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Grazie ragazzi Grande soddisfazione che auguriamo alla pari a tutti voi <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ciao Pasquale vedo che non hai atteso molto x postare l'amico Giulio ancora sta a rosicà , medita vendetta <{POST_SNAPBACK}> Ruspooooooooooooooooo come escono alle fungaie di Gesso :stump: ti chiamo immediatamente Vedrai...... che vendetta!!!! :imho: :imho: Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Nel frattempo ci raggiungono Mario e Giulio che invece non sono stati altrettanto fortunati Giriamo ancora per circa un'ora senza altri graditi incontri finchè Gessetto(ancora lui ) si imbatte in quello che sarà il trofeo della giornata ....3 etti di pietra, così l'ho definito nella telefonata in diretta con Daiano E così mentre c'è chi gioisce (Gessetto ) e chi rosica (Giulio ...a proposito non posso riferirvi della espressione da lui usata per descrivere il suo stato d'animo...... ) ci godiamo lo splendido esemplare e salutiamo tutti gli amici APB <{POST_SNAPBACK}> Che creatura meravigliosa!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Non ci sono molte altre parole quando si incontra Pasquale, fungaiolo con la C maiuscola Complimentoni a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ciao Billy certamente, sarà tremenda vendetta A parte tutto sono rimasto soddisfatto x Pasquale e Luciano , quest'ultimo figuro saltellava x la gioia, mentre Giulio rosicava in quanto era a 3 metri dalla pietra di 300 grammi Salutoni Tele e Ruspo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 A Gesse' ma quest'anno ti sei dopato, prugnoli, aestivalis di questo passo chi ti ferma a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Non ci sono molte altre parole quando si incontra Pasquale, fungaiolo con la C maiuscola Birbantone!!!! Ci vediamo al Ceppo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Pasquà qui scoprono proprio tutto anche la "C". Complimenti a Voi amici miei. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Complimenti Pasquale & C...ompany! Primi nel lazio Un saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati