tstorm Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) Vi mostro alcuni scatti ad un falco di palude fatti durante un week end al mare approfittando di una mattina dal meteo non invitante per i bagnanti della mia famiglia ( moglie e figlia ) :biggrin: La coppia era in caccia e stava cercando di attaccare alcune prede in un canneto ...cosi si sono mostrati in tutto il loro splendore ...quasi con fare vanitoso Splendide creature ! ( peccato solo la lontananza ma se se mi fossi avvicinato addio scatti ) Modificato 15 Giugno 2010 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2010 notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Il nome "falco" mi spinge nel ricordo, non bastasse, tu citi la lontananza ...e tutto si acuisce!!! Però sei bravo Stefano, ma così, per curiosità, quant'era la distanza? Un abbraccione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 bellissimo, la prossima volta, andrà meglio.. ciao, Ivan!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Bellissime immagini..Stefano.. Anche io come Nonno Pat..sono curioso di sapere a che distanza erano..e quindi con che Cannonata li hai immortalati.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Animale che a me piace molto, ne ho molto rispetto Ma a che distanza eri ? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Bel colpo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Insomma stefano...si può sapere a che distanza eri????? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Complimenti Stefano, questo tipo di fotografia è diventata proprio una passione per te! A presto. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Il nome "falco" mi spinge nel ricordo, non bastasse, tu citi la lontananza ...e tutto si acuisce!!! grazie Patrizio ...mentre li ammiravo nelle loro acrobazie il primo pensiero è andato proprio li ... Insomma stefano...si può sapere a che distanza eri????? :hug2: :biggrin: :biggrin: ... non saprei dire con esattezza ...ero preso nel seguirli e loro hanno un raggio di azione quando cacciano molto ampio ...sono stato abbastanza fortunato perchè stavo passeggiando lungo un argine e quando li ho visti mi sono nascosto dietro ad alcuni alberi....durante i volteggi si sono avvicinati entrambi di molto e la prima foto probabilmente è stata scattata ad una distanza di 150/200mt circa ...ad occhio e croce Complimenti Stefano, questo tipo di fotografia è diventata proprio una passione per te! A presto. Grazie Gian La passione che sta prendendomi sempre più è quella della fotografia ( magnifica passione )..diciamo che la foto ad animali ed uccelli mi piace molto ed in questo momento mi serve sia per imparare l'arte sia per scaricarmi delle tensioni e dallo stress nel poco tempo libero a disposizione... il contatto con la Natura può essere vissuto in tanti modi ...e questo è uno di quegli che mi piace tanto e mi da molte soddisfazioni perchè oltre ad avere i benefici di cui sopra mi fa entrare in contatto con un microcosmo veramente affascinante e tutto da scoprire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 bellissimo, la prossima volta, andrà meglio.. ciao, Ivan!! Grazie Ivan sicuramente ...queste foto servono più come documento vista la scarsa qualità dovuta ad un crop ( ritaglio ) molto spinto ma siccome al mare dai miei suoceri ci vado molto spesso in questo periodo e questa coppia è proprio li vicino ho gia pensato un paio di appostamenti "tattici" che spero possano regalarmi qualche scatto migliore ..e quindi con che Cannonata li hai immortalati.. Grazie Giuliano queste foto le ho fatte con la mitica canon 40D su cui avevo montato il cannoncino di cui sono in possesso attualmente ... canon ef 300mm f4 is ( senza moltiplicatore ) :hug2: Animale che a me piace molto, ne ho molto rispetto ...hai ragione ..incute gran rispetto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 vista la scarsa qualità dovuta ad un crop ( ritaglio ) molto spinto Beh, dài..per essere un super-crop è piuttosto nitida Bello il falco in volo... continua Ste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 bene Stefano soggetto mooooolto difficile da beccare ci stai davvero deliziando, bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 ...hai ragione ..incute gran rispetto ! .....sebbene, tra i falchi sia tra i meno nobili..... ....non è un abile predatore, piuttosto....uno spazzino, spesso infatti si accontenta di carogne di pesci che trova in ambienti lacustri e salmastri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati