LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ebbene sì...Domenica 13/06 ho fatto il colpo grosso ! notizie non buone, meteo non favorevole, stagione in ritardo, pochi ritrovamenti un pò ovunque...eppure io non demordo ! convinco mio padre che il ns castagneto non ci tradirà. La settimana precedente ci aveva regalato i primi 13 estivalis e io mi son detto : vedrai che non saranno stati i primi e ultimi !! Allora via si parte : partenza da casa alle 4.00 alle 5.30 siamo sul posto. nessuna auto ! mio padre : non c'è nessuno perchè non si trova nulla ! io rispondo : meglio così...saranno tutti nostri pochi o tanti che siano ! saranno tanti per ns fortuna ! Arriviamo sul pianoro dopo una ventina di minuti e comincia la festa...il primo è di mio padre ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Poco dopo ancora lui replica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Poi arriva il mio momento in una fungaia nota da tempo. saranno 5 nella foto sono 3 di cui uno veramente bellissimo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ci spostiamo qualche metro più un basso in un avvallamento da sempre molto fruttuoso...e infatti colpisco con un duo splendido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Lì vicino ancora un altro belloccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Da lì in avanti sarà un susseguirsi di ritrovamenti...metterò solo le foto dei migliori.. ecco un bel boccioletto tra il fogliame... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 anche mio padre batte colpi a ripetizione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 altro colpaccio di mio padre..nascosto da una felce ecco uno dei più belli di giornata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 a questo punto entriamo in un altro piccolo canalone che da sempre mi regala pezzi da novanta e infatti non si smentisce..ritrovamenti a raffica e tutti di grande qualità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 visto da lontano...guardate che disco volante ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 mio padre risponde da par suo tra le foglie di un piccolo fossato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 in bella vista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 poi pochi metri sotto..da lontano ecco che appare un altra visione celestiale..stupendo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 una bella coppietta tra le foglie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ma è mio padre che trova ancora un vero e proprio gioiello tra le felci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati