LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ma anche io mi dò da fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 da venti metri poi mi sembra di vedere una forma sospetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 chiudo con questo trovato da mio padre per non annoiarvi troppo. Comunque alla fine della giornata...il tavolo della mia cucina era imbandito con oltre 70 estivalis !!! Nemmeno il mio ottimismo iniziale mi aveva fatto pensare a tanto ma alla fine il mio bosco ripaga sempre la mia fiducia incondizionata che ogni estate gli riservo ! a presto sperando in altri ritrovamenti... ciao a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Mha!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Alcuni funghi davvero molto belli, hai avuto la sensazione giusta e sei stato ripagato, bravo ad averci creduto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Non posso altro che farti un bel Complimenti , davvero belli, ne ho una voglia pazza anche io di ritrovarli e chissà che dopo il bel temporale di ieri qualcosina si possa muovere anche da Noi Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Grazie mille Giovanni. Io son convinto che quando un bosco lo conosci davvero riesci a capirlo e a prevederlo in qualche modo. Io ho avuto la fortuna di conoscere questo castagneto ormai 15 anni fà e frequentandolo costantemente (nei limiti del possibile) ormai ne interpreto i segnali... poi come sempre in tutte le cose ci vuole un pizzico di buona sorte... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Ciao Sanzio Dai non mollare speriamo che questa ondata di maltempo porti tanta sana pioggia anche ai tuoi boschi e poi vedrai che anche tu ti toglierai le tue soddisfazioni.. in bocca al lupo ! a presto Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 complimenti davvero di questi tempi non è facile vedere dei funghi cos belli ed in gra quantità bravo anche al papà saluti federico p.s. una curiosità, quanti con i vermi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ciao Federico molti erano belli ma dire che un buon 80% aveva il gambo pieno con vermi. purtroppo la stagione non è stata favorevolissima...e cmq i primi dell'anno sono sempre così. grazie per i complimenti. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Anch'io non posso non farti i complimenti,bravo. Secondo me con queste piogge il faggio la fara' da padrone. Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Complimenti Loris, anche a tuo padre! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Semplicemente spettacolari!!!! :68: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 sabato al mercato avevo visto kilate di porcini con cartello "toscani" ma a prima vista parevan rumeni queste tue foto mi fanno quasi ricredere ... boh Complimenti, 70 pezzi a giugno non li ho mai visti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Belli e in quantita'. Ed io non sono ancora andato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati