stewei Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Una acchiappata eccezionale........mi sembra di ripercorrere un pò la strada dell'anno scorso....prima la Liguria, poi la Toscana.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ECCEZZIONALE!!! 70 !!! a giugno !!!!! io non mi sono ancora mosso complimenti per la tenacia e per la fiducia foto molto belle ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 azz! Una bella trovata davvero!!! Complimenti . Mauro da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 16 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Grazie a tutti. Spero di replicare questa Domenica anche se credo sarà ben difficile ripetere una giornata simile. A presto spero con nuove foto di ritrovamenti Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Veramente tanta ma tanta roba!!!!!!!!!! Magari non siamo neppure lontani...... Ciao e complimenti ancora...... Riccardo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SIMONPAOLO Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ullalla' complimentissimi!! e pensare che io credevo che in toscana fossimo indietro... sabato ho fatto una passeggiata all'abetone e tra le secche foglie, i molti "regali" dei nostri amici animali e sottobosco incerto( tutta quest'acqua pero' gli avra' giovato moltissimo) ne ho trovato uno( il primo, grande gioia). e comunque, l'unico fungo presente in quella zona!! complimenti ancora , un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 complimenti per il bottino e per l'audacia............... ...................... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Bravissimo sopratutto perche' condividi questa passione con il tuo papa'.....e per i funghi naturalmente..... mah, che brutto essere soli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Attento tanti cosi' solo alla terza uscita puoi fare indigestione Scherzo. Complimenti veramente Ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Bei pezzi complimenti l'allievo a superato il maestro CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtus5 Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Veremente complimenti In che zona sei stato in Toscana?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati