Lupo Nero Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Questa pianta gia' l'avevo annusata qualche volta...ma non l'avevo mai vista di persona nel suo abitat...infatti in passato mio fratello me ne porto' qualche rametto sempre nel periodo estivo da lui colto nella zona costiera di San felice Circeo...le foto che seguono invece le ho scattate qualche giorno fa' lungo la costa compresa tra Tropea e Capo Vaticano...ha un profumo piacevolissimo un misto tra anice e finocchio, qualcuno la conosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 e che habitat !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) Elicriso Modificato 17 Giugno 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Elicriso Grazie Piccio !!! con voi e' tutto piu' facile ...ogni dubbio ha subito la soluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Grazie Piccio !!! con voi e' tutto piu' facile ...ogni dubbio ha subito la soluzione Complimenti anche per la foto......che mare !!!!!!!!!!!!!!!!!! Acuqa trasparentissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Io non avrei saputo dirti che pianta era... Ma la terza immagine mi ha Incantato....e messo addosso una Voglia di Immergermi..pazzesca...Grazie...è Bellissima.. Un Abbraccio e ci si vede al Ceppo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Io non avrei saputo dirti che pianta era... Ma la terza immagine mi ha Incantato....e messo addosso una Voglia di Immergermi..pazzesca...Grazie...è Bellissima.. Un Abbraccio e ci si vede al Ceppo.. Giuliano allora beccati Questa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Peccato pero' che c'erano molte .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 allora beccati Questa :biggrin: WOW!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 yes, elicriso una delle piante che caratterizzano, anche sotto il rpfilo olfattivo, la gariga e alcuni ambienti costieri. Capo vaticano che posto, e che ricordi!! ci andai "qualche" anno fa ... .. nel 1977!!! Tropea era un paesino di un altro mondo, osterie frequentate da pescatori dove conoscemmo ricci e patelle, forni a legna all'aperto che sfornavano focacce e pizze a prezzi abbordabili anche per noi squattrinati, vino a mescita su banchi di legno e marmo a capo Vaticano c'era praticamente solo il camping "limoneto" e uno scoglio che sfidava il fantastico mare che ci hai mostrato Lupo, dove noi giovinastri mostravamo coraggio e incoscienza col mare mosso ... a propsito Peccato pero' che c'erano molte .... commentava a proposito qualche giorno fa un biologo marino; "abbiamo svuotato i mari dai pesci e poichè la natura non amette il vuoto ...." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 allora beccati Questa :biggrin: Bastardo....tu uccidi un uomo morto.... :biggrin: Bellissima anche questa...Grazie Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 (modificato) allora beccati Questa :biggrin: Seeee....seee....tu te ne vai al mare e intanto qua... Bentornato...pronto per il Ceppo?? Vieni riposato che lassù Bibbo e Il Re te fanno nero per davvero!!!! Bhè...te saluto che vado a funghi....(tanto chiaramente non ho dormito nemmeno stavolta.... ) Modificato 18 Giugno 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Peccato pero' che c'erano molte .... ..è una di quelle che mi ha beccato a Saleccia in Corsica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Bel mare non c'è che dire, forse ci devi portare Iggava :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati