Rusticolo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Insieme al Presidente........fai commuovere tutti noi.. Un saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ...che meraviglia !!! ...no i piopparelli......il tu figliolo !!!! ciao <{POST_SNAPBACK}> Mi associo e sottoscrivo!!! Troppo bello il tuo Bimbo!!! sprizza gioia da tutti i pori Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ciao leo scommetto che questa è la tua più bella uscita complimenti a te e a simone johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Credo sia la gioia più grande di un papà fungaiolo....... si....è il sogno, il sogno di tutti noi. Io in parte l'ho provato con mio cugino (quando era piccolino) ......ancora oggi ricordo quei momenti come se fossero successi ieri. Marco <{POST_SNAPBACK}> Sono momenti indimenticabili Dico bene Leo!!!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 vedere tanta felicità è una gradita emozione per tutti noi Complimenti a Leo, imperatore dei pioppini e al principe ereditario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ciao ragazzi/e, siete stati Tutti molto cordiali, pieni d'affetto e di una sensibilità che non ha eguali, avete capito benissimo ciò che regnava in quei momenti. Ho provato tanta gioia e al contempo emozione nel vedere mio figlio, posato, con i suoi modi graziosi nel rendersi partecipe a tutto ciò che lo circondava. Una cosa è certa........sarà uno di quei ricordi che mi rimarranno per sempre impressi nella mente. Grazie Simone, ieri hai fatto tanto, ma tanto felice il tuo papà che ti vuole un sacco di bene e che si è commosso non poco (non è da lui). Un sentito grazie a Tutti quanti Voi che avete condiviso con me questo stato d'animo ........... e un forte abbraccione Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Bellissimo e molto emozionante!!! E' indescrivibile l'importanza che hanno queste cose!! Questi sono momenti che segnano la vita...per tutti!!! Il tuo cucciolo si ricorderà di questi momenti passati con il suo papà...per sempre!! Pensa alla responsabilità che hanno i genitori!!! Molto, molto bello!!! Un abbraccio da tutti noi a te ed al tuo piccolo campione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ciao Leo e Simone, bellissime immagini, i figli ci riempono sempre il cuore, i propri o quelli degli altri!!!!!! Simone fa quello che spero presto (pioggia permettendo) possa fare io con le mie figlie, portarle nel bosco con me a trovare i porcini. Un abbraccio a te a un bacione a Simone promettente fungaiolo. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Così come Leo è il RE dei pioppini ....... .........Simone è già il Principe e agli altri? La vedo veramente dura.......era già difficile che Leo ne lasciasse qualcuno ma adesso con Simone :halla: :halla: ......son proprio finiti :ppooP: :ppooP: Complimentoni cmq Simone Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Che meraviglia di bimbo!!!!! E che fungaiolo!!!! Tra poco l'allievo avrà superato il maestro!!! Congratulazioni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Leo si era già capito tutto dalle foto..... ma ora che ti sei anche dichiarato..... sei ancora più commovente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Buon sangue non mente. Si vede subito che questo Simone diventerà un gran fungaiolo. Leo, portalo a cercarli, ma non daglieli da mangiare. Ciao Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Attento Leo, i piccoletti riescono a scovare molti più funghi dei genitori e poi ci prendono gusto ....la nostra puffetta rastrella tutto ciò che trova... Un baciotto al piccolino impara già da ora quale sia il miglior fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Complimenti Leo sicuramente con un babbo come tè Simone diventerà un gran fungiat un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ringrazio Gimo, Pasquale, Michele, Fario, Marioci, Doni e Angelo per i vostri graditi interventi Salutoni e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati