mitler Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Complimenti Leo un reportage molto emozionante Un salutone a Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 .....commuovente.....davvero! Ciao Cantarello P.S. io i pioppini non li ho mai trovati....ed ho 27 anni....uff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ciao Leo . Che dire ? I" tuoi " pioppini li conoscevamo ; conoscere Simone , il suo sorriso , la gioia sincera davanti ad una nuova scoperta , un'emozione bellissima . Chi può capirti meglio di me ?? ( e di chi c'è già passato ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Leo,pochi giorni fà incontrandoti,hai fatto di me un'uomo felice!! L'emozione che avevo dentro in quei momenti,sembrava fosse il limite invalicabile della gioia,ed invece...eccoti qua,ad emozionarci tutti con il tuo Amore semplice ed immenso,che solo un figlio può farti provare!!! Volevi renderci partecipi di questo tuo indimenticabile momento e ci sei riuscito,volevi donarci serenità e hai fatto centro e senza volerlo,se mai ce ne fosse bisogno,ci hai mostrato di che pasta sei fatto,il risultato sai qual'è?? Che ti voglio ancor più bene,che la mia stima e affetto per te...son cresciuti a dismisura,tanto che...mi mancano le parole!! Ti abbraccio forte amico mio e nell'abbraccio prendo il piccolo grande Simone che quel giorno,quando eravamo assieme,è bastato che te lo nominassi,per farti splendere gli occhi e riempirti il petto di sano e assoluto orgoglio!! Sono le persone come te,che mi fanno dire"la Vita è proprio bella" Un'abbraccio con baciottone per il "principino"...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Ciao Graziano, ciao Cantarello e grazie !!!! x Carlo:ciao, ricordo bene la tua emozionante e splendida uscita con tuo figlio, su quel crinale che dalle foto sembrava non finire mai........e in mezzo all'erba i ritrovamenti da record per la gioia di tuo figlio, ma ancora di più la tua nel vederlo così felice. Dai, metti altre foto ...........erano bellissime. Salutoni e un'abbraccio x Patrizio:ciao, ancora una volta mi hai commosso con le tue splendide parole uscite dal profondo del cuore, cariche di sentimenti e di emozioni E' bello averti amico...........un'amico vero!!!!!! Salutoni, un'abbraccio e un'affettuosissimo bacione, Leo e Simone, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 La prima cosa che mi viene spontanea è TALE PADRE E TALE FIGLIO complimenti hai un bellissimo bimbo con la tua stessa grande passione un abbraccio sincero MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ciao Leo, è davvero un gran bel bimobo e sembra moooolto soddisfatto...fai benissimo ad abituarlo, è a quell'età che ci si appassiona sul serio! Ormai smetti con i pioppini e dedicati ai porcini...sembra stiano arrivando. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Grazie Leo per averci regalato queste emozioni. Grazie per avermi dato lo spunto.Mi chiedevo ma ad i miei quando tocchera'??? Mbe per fortuna sabato c'e stata la loro iniziazione. Complimenti per Simone che e' la faccia della felicita' Ciao Vincenzo,Ilaria e David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ciao a tutti x Max:ciao e grazie, sei sempre molto cordiale. x Gabriele: ciao grazie per i complimenti!!!!! con i Pioppini ho smesso, con i Porcini ........non ho ancora avuto il tempo di andarli a scovare x Edulo:ciao e grazie per aver apprezzato, un'abbraccio a Te e ai Tuoi pargoli, Leo e Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati