'l bulaier Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 (modificato) anche se non son passati tre giorni sposto la pietra. anche solo parlarne, stimola la curiosità e fa lavorare i neuroni di chi si vuole cimentare e, probabilmente almeno, si è ristretto il cerchio delle possibilità e la prossima volta potrò andare a cercare indirizzato meglio.. per dire, avevo anche uno splendido agaricus nato tra i resti delle cortecce sul cortile vicino al deposito della legna, ma essendo che è certo che è un'agaricus, me lo sono andato a cercare lì.. Grazie!! però non mi sembrano così poco nitide, la mia Sony cybershot dschx1 o come cappero si chiama si è offesa... e adesso??!! non è vero :tongue2: ciao, Ivan! Modificato 18 Giugno 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 sotto albicocco, nel praticello davanti casa Che poi, eri sotto l'albicocco.. ...e cogli le albicocche e lascia perdere i funghi, no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Che poi, eri sotto l'albicocco.. ...e cogli le albicocche e lascia perdere i funghi, no?? seee.. , ma io sto in piemonte mica in puglia nell'orto di Lucio!! le albicocche manco le distinguo dalle foglie talmente sono verdi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Ciao Ivan, fai bene a postare i funghi che trovi anche se non sempre è possibile arrivare alla loro determinazione; son d'accordo con te " è comunque un utile esercizio mentale", un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 fai bene a postare i funghi che trovi anche se non sempre è possibile arrivare alla loro determinazione; son d'accordo con te " è comunque un utile esercizio mentale Hai proprio ragione, Ennio Io senza questo quesito non sarei mai andata a visitare la galleria fotografica e le schede di APB Però mi sono un po' spaventata nel vedere la quantità di funghi che esistono.. Per cui Ivan, continua pure a raccogliere le albicocche :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 (modificato) Hai proprio ragione, Ennio Io senza questo quesito non sarei mai andata a visitare la galleria fotografica e le schede di APB Però mi sono un po' spaventata nel vedere la quantità di funghi che esistono.. Per cui Ivan, continua pure a raccogliere le albicocche :biggrin: S O N O VERDIII!! Modificato 19 Giugno 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati