carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Devo dire che quest'anno al paesello, io la mia signora e Tippete, ci siamo tornati parecchio, tra fine settinma "invernali", Pasqua (ancora devo finì de digerì tutto quello che me so mangiato ... ), ma erano altri fine settimana, fatti di altre cose, di altre sensazioni, di altre emozioni. Ma ci mancava qualcosa...quel qualcosa che si prova a passeggiare nel silenzio assordante dei boschi, quel qualcosa che si prova nel sentire il rumore delle foglie sotto le scarpe, e così, decidiamo di andare per il classico "fine settimana al paesello". E così eccoci di nuovo a transitare a pochi passi da chi ancora dorme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Non importa se nulla si trova, o molto poco, l'importante è riprendere la strada..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 La strada che ci porta avanti, ma uno sguardo intorno bisogna sempre darlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Era un po, forse troppo, che non "rinascevo".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Da questa parte non c'è proprio nulla, si prende la stradina del ritorno, non importa, arriveranno momenti, o collinette, migliori...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Laggiù qualcuno mi aspetta impaziente... Ahoooo, state calmi, io c'ho il ginocchio "ribelle". Devo dire che è peggiorato rispetto all'anno scorso, quando lo sentivo dopo 2/3 ore di camminata, quest'anno, invece, ha cominciato a lamentarsi dopo circa un'ora. Credo proprio che bisognerà intervenire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Sarà forse il caso di dedicarsi ad attività naturalistiche alternative, ma sicuramente più fruttuose? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ma ecco che quando si cominciava a decidere se era meglio andare a prendere un bel caffè o un bel cappuccino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Abbiate pazienza, è il mio primo, quindi.........................altra inquadratura :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Si continua a calpestare le foglie, un po' di qua.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 .......e un po' di la. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ma che strani incontri che si fanno per questi boschi, bisognerà prestare attenzione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 E finalmente......eccomi Sono sempre un po' restio a mettere mie foto, non vorrei scatenare gli esponenti femminili di APB.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ma oltre a me, di bellezze ce ne sono un'infinità, anche di più colorate e vivaci...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ritornando invece a loro, qualcuno di più bruttarello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati