carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ma anche qualcuno di più bellino........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Non ha importanza se erano pochi, c'erano sempre loro, i miei fiori....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 E che fiori....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Adesso toglimi una curiosità :"Ma che te ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????" E con questo contagioso sorriso vi saluto a tutti. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Complimenti proprio dei bei porcini. Bravo. Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Bè che dire? Perchè sei troppo lontano, altrimenti venivo a visitare i tuoi meravigliosi boschi! Complimenti per le tue primizie che ti auguro prosperino abbondantemente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Complimenti Carle' , belli esemplari ,proprio quelli che piacciono a me............e anche il bosco mi sembra che prometta bene.........al momento non ho molto tempo per fare dei topic, ma mi prometto di farlo appena possibile ........... Un abbraccio a te e Signora....... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 bravi Carlo e signora ......pochi ma in buone condizioni, il che lascia sempre ben sperare per il prossimo futuro! belli quei boschi :wink: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ma vicino a casa tua non è tutto faggio??? Dì la verità...te sei allontanato un pò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 .......e un po' di la. Bell'inizio di stagione Carlo,l'importante e ricomiciare a passeggiare ne verde dei tuoi posti, che a quanto vedo ci dovrebbero essere anche i tartufon Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Bell'uscita complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Belli i primi...Carlo... Ma io preferisco le altre Immagini...sorrisi Contagiosi.... Mi è mancata però Tippete... Un Abbraccio a voi e un Baciotto a lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Come prima uscita non male, insisti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Complimenti Carlo e consorte, bella passeggiata.... ci voleva! Come già ho detto più volte è sempre bello condividere le passioni con i parenti, ma se si tratta di figli e di moglie, è il massimo! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Complimenti proprio dei bei porcini. Bravo. Ciao Fabio Mica tanto bravo..... Bè che dire? Perchè sei troppo lontano, altrimenti venivo a visitare i tuoi meravigliosi boschi! Complimenti per le tue primizie che ti auguro prosperino abbondantemente!! Lo spero anche io che prosperino. Se ti vuoi fare qualche km, noi siamo qua.......... Complimenti Carle' , belli esemplari ,proprio quelli che piacciono a me............e anche il bosco mi sembra che prometta bene.........al momento non ho molto tempo per fare dei topic, ma mi prometto di farlo appena possibile ........... Un abbraccio a te e Signora....... Walter Ciao Walter, qualcuno bello, qulcuno meno, ma.........pochi. Vedremo ste promesse del bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati