carlo64 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 bravi Carlo e signora ......pochi ma in buone condizioni, il che lascia sempre ben sperare per il prossimo futuro! belli quei boschi :wink: Leonardo Brava soprattutto la signora, come sempre del resto, ma non è più una novità: io ce la porto e lei li trova Ma vicino a casa tua non è tutto faggio??? Dì la verità...te sei allontanato un pò!!! Vicino a casa mia è cerro e castagno, poi se si sale un po'.................... Bell'inizio di stagione Carlo,l'importante e ricomiciare a passeggiare ne verde dei tuoi posti, che a quanto vedo ci dovrebbero essere anche i tartufon Ciao Come prima uscita non mi lamento di certo, sopratutto per la passeggiata. Si, ci sono anche quelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Bell'uscita complimenti Ce ne saranno altre, e saranno sempre belle, indipendentemente da ciò che si potrà trovare. Belli i primi...Carlo... Ma io preferisco le altre Immagini...sorrisi Contagiosi.... Mi è mancata però Tippete... Un Abbraccio a voi e un Baciotto a lei.. Giuliano Tippete tra un po' me porta il fidanzato a casa....... Come prima uscita non male, insisti Giovanni Insisto, insisto, anzi..........insistiamo, insistiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Complimenti Carlo e consorte, bella passeggiata.... ci voleva! Come già ho detto più volte è sempre bello condividere le passioni con i parenti, ma se si tratta di figli e di moglie, è il massimo! Ciao Stefano Certo che ci voleva, e ce ne vorranno altre, bisogna riprendere l'allenamento. Tra un po' tocca pure alla figlia la prima uscitina, per ora gli abbiamo preso l'attrezzatura (scarponi, pantaloni, cestino....) e a breve.............. anche lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati