Vai al contenuto

Disillusione

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chiaramente faccio tardi per pranzo....e toccava pure a me preparare....mi salvo in corner disponendo la bollitura dell'acqua via telefono, e cominciando a tagliuzzare i funghi mentre guidavo.....alla fine ce l'ho fatta..

post-2267-1277214669_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirando le somme questa uscita mi ha insegnato 3 cose:

1) Se puoi non mancare di controllare le fungaie anche quando credi che sia un periodaccio (ho buttato almeno 5 funghi che non ho fotografato).

2) Quando c'è gente nel bosco (perchè poi è arrivata) faccio le foto peggio di Cioffi.... :lol: :mosking: ..... :friends: :kez_05:

3) La mia ragazza mi perdona qualsiasi cosa se porto a casa i porcini. :mosking:

:bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

stewei ha scritto:
Ora...io potrei scommettere che Venerdì non c'era, anche perchè il posto dove guardo è sempre quello ed è veramente piccolo.....ma come faceva a non esserci Venerdì questo disco Volante???

post-2267-1277213649_thumb.jpg

Ammazza che papagna....ma mica er fungo ....te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Facciona bella piena......ciccio de mamma.

Vedrai che la prossima volta cercheremo di esserci tutti assieme, l'unico problema sono i prati , adesso che li ha annaffiati tocca prendere un pochito de fruttos.

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

stewei ha scritto:

1) Se puoi non mancare di controllare le fungaie anche quando credi che sia un periodaccio (ho buttato almeno 5 funghi che non ho fotografato).

2) Quando c'è gente nel bosco (perchè poi è arrivata) faccio le foto peggio di Cioffi.... :lol: :mosking: ..... :friends: :kez_05:

3) La mia ragazza mi perdona qualsiasi cosa se porto a casa i porcini. :mosking:

4) ma se sa che mentre guidi tagli i funghi non ti perdona più :nono: specie se la macchina è sua..

deformazione professionale, scusate.. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccio ha scritto:
Ammazza che papagna....ma mica er fungo ....te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Facciona bella piena......ciccio de mamma.

Vedrai che la prossima volta cercheremo di esserci tutti assieme, l'unico problema sono i prati , adesso che li ha annaffiati tocca prendere un pochito de fruttos.

OOOHHHHHH!!!!! Che p......cò sti prati!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi de organizzatte che se no ti sostituisco!!! :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

'l bulaier ha scritto:
4) ma se sa che mentre guidi tagli i funghi non ti perdona più :nono: specie se la macchina è sua..

deformazione professionale, scusate.. :bye1:

Guarda che pure io ce l'ho la deformazione professionale....infatti i funghi li affetto con l'auricolare... :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Incredibile....lo stesso fungo, lo stesso buco, lo stesso giorno, anzi un giorni prima.....questa è nel topic del 21.06.09.....pazzesco...

post-2267-1277216749.jpg

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pazzo Fungo ha scritto:
é il periodo della perseveranza...io ancora non ne vedo uno ma continuo appena posso a controllare i boschi amici...e prima o poi mi regaleranno gioie...mai dire mai :bye1:

Controlla!!! Controlla!!! Non fà lo stesso errore mio!!!! Sàrvate almeno tu!!!! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

stewei ha scritto:

hai visto che perseverando i frutti arrivano!

peccato che sabato non ci sei andato.......sarebbero stati perfetti!

per le foto poi famo i conti!!

tzè!!!! :beee:

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolfer ha scritto:
Tranquillo Marino........arriveranno tempi migliori.........nel frattempo godiamoci il bosco che adesso è meraviglioso!!!

Marco

Io per la verità il bosco lo preferisco di gran lunga in autunno (a meno che non si parli di faggeta).......per i tempi migliori direi che ormai ci dovremmo essere anche se non credo che si ripeterà la stagione degli ultimi 2 anni......speriamo per il Ceppo...sempre che ci permettano di andare a funghi.. :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioffi ha scritto:
hai visto che perseverando i frutti arrivano!

peccato che sabato non ci sei andato.......sarebbero stati perfetti!

per le foto poi famo i conti!!

tzè!!!! :beee:

un abbraccio.

Sono io che ti abbraccio Maurizietto Bello!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

stewei ha scritto:

ne riparliamo dopo il matrimonio ed il primo figlio..... altro che controllare le fungaie e perdonare tutto... :rofl:

ciao Marì... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti