stewei Inviato 19 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Dai Marino consolati, io devo ancora aprire bottega quest'anno... Per i funghi c'è tempo, quelli di giugno se vengono bene sennò pace e amen. Vai al mare che stai meglio spaparanzato al sole o con una bella bibìta (con l'accento sulla secoda ì come dicevano Olio e Stanlio :biggrin: ) Intanto è arrivato il fungo Imperiale, hai visto??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Mah, che dire....non lo so Quindi questo fine settimana te ne vai al mare? A me non piace molto il mare, quindi............ Mi sa tanto che tu invece andrai a guardare dove io ho incontrato un certo caprioletto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 ciao marino, non mollare, arrivano arrivano........... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 a Mari'non te butta' giu'...e'solo il primo round!!! l'importante e'non mollare mai!!! ciaoooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 bella Marì , anch'io aspetto l'attimo giusto,forse con quest'altra pioggiarella de oggi a breve se fa er botto... :wink: bella uscita vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Roby ma quando me li fate vedere un pò di funghi della Sardegna?? da quando sono in APB non ne ho ancora visti....non mi dirai che sono tre anni che non fanno i porcini da voi.... A esserci ci saranno, saremmo noi a essere terribilmente sfortunati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 La giusta punizione....è proprio quello che mi merito per non essere andato a controllare nel Week End. Reduce dall'uscita di Venerdì avevo deciso di prendermi una settimana di pausa...ma chiaramente non ci sono riuscito... Ieri, tra l'ilarità generale, ho deciso che stamattina sarei andato comunque... Hanno cercato in tutti i modi di convincermi, ma non c'è stato nulla da fare. Sveglia ore 4.00. Alle 3.30 già avevo fatto colazione... Arrivo sul posto: un deserto totale...vabhè che è presto però....possibile che nessuno abbia avuto voglia di provare???? Allora penso che magari il sabato e domenica precedente hanno sancito la fine.... dell'inizio dela buttata, facendo rimanere a casa quasi tutti... Quasi....... Prima fungaia, scoperta l'anno scorso per caso mentre prendevo la macchina....una delle più vicine alla strada che io abbia mai visto...circa due metri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Ora...io potrei scommettere che Venerdì non c'era, anche perchè il posto dove guardo è sempre quello ed è veramente piccolo.....ma come faceva a non esserci Venerdì questo disco Volante??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Ah!! Per spiegare dove stava.......quella che ho in bocca è la chiave della macchina...... Hai visto che tu non ci vuoi mai guardare là??? Si, ce l'ho con te è inutile che fai finta di niente..... Vado avanti...in breve raggiungo un'altra spalletta amica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Funghi a fine mandato.......sabato sarebbero stati eccezionali......magari tutti come questo bocciolone/bambacione che se nestava poco più in là.....il più bello di quest'anno.....almeno per ora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Tosto come la sella di un somaro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Non tutti i funghi sono nelle stesse condizioni...a questi avevano svuotato il gambo... Peccato perchè erano davvero bellini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dan78 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 complimenti...peccato essere ariivati un po in ritardo giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 e anche molto giovani per fortuna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ..ed ecco il nuovo "Bello" di stagione....dalla foto (oscena) non sembra ma era proprio bellino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati