dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Dopo diverso tempo, eccomi di nuovo a postare come promesso .......a sentire quello che si diceva e si sentiva in giro ... l' aria non era di quelle particolarmente brillanti........ma erano gia' diverse volte che uscivo a controllare ...........e sono riuscito, insieme a Paoletto, a coronare il sogno di trovarsi al momento giusto al posto giusto ..........e la gioia e' stata tanta........... Quando entri nel bosco e ti trovi a tu per tu per la prima volta del 2010, di questa specie fungina , tutto il resto e' secondario.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Poi pensi , non ci credo saranno i soliti noti , due e poi il deserto ..............macche'............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Pensi che il cppellone sia l' ultimo dei mohicani...................ma non era cosi'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 E allora cominci a pensare che qualcosa non quadra.........i porcini ci sono ... tanti e di bollata fresca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 La cosa incredibile e' che spuntavano alla mia vista da tutte le parti.................bocciolotti magnifici ....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Alcuni piccoli e' gia' attaccati dalle lumache ........lasciati li' per la prossima volta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Alcuni piccoli sopra poi li scopri delicatamente e ti accorgi che vanno 6/7 cm sottoterra............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Ma ogni tanto qualche bel padellone esce fuori in tutta la sua grandezza.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Ma questi attirano sempre la mia attenzione perche' di bollata fresca..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Certo qualcuno era piu' sofferente , ma questo passava il convento........e quello che non strozza ingrassa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Il bosco non era affatto malvagio e si presentava in ottima forma.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Continuo a scattare a ripetizione....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Sempre loro in cima ai miei pensieri ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Poi tutto ad un tratto ci compare davanti questo esemplare di fungo .......................magnifico nel suo aspetto, e con fortissimo profumo che mi ricordava l' anice..............sua maesta' l 'imperiale...............alias grifola.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2010 (modificato) Subito dopo ho fuso la digitale ...........e ho dovuto nominare il buon Paoletto come fotografo ufficiale della casa......che inserira' altre foto su questo topic. Grazie Paole' per tutto il tempo che hai perso per seguire un pazzo come me............ma ne' e' valsa la pena....... Alla prossima proficua uscita!!!! Ciao a tutti !!! Ultima foto dedicata a Paoletto con il suo nuovissimo monster...... Modificato 30 Giugno 2010 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati