Vai al contenuto

Esplosione porcina nel Lazio.....................


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma p..a miseria.. pure la grifola!!

:clapping:

ciao!!

 

Ciao, in effetti e' stata una sorpresa anche per noi , mai trovata in quella parte del bosco ......ora il caro Paoletto mi sta

preparando i vasetti sott' olio .......non l'ho mai mangiata ma mi hanno assicurato che e' una delizia per il palato...

Walter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Walterino siete partiti alla grande vedo. Mi raccomando al mio Oronzio, trattalo bene.

 

ciaooo

 

Ciao grande Mario, si non ci possiamo lamentare dopo 3 uscite in ,quasi, bianco per controllare il movimento del

bosco alla fine l' abbiamo preso con il sorcio in bocca.......eh, eh, eh, eh,

Ci prendevano per matti , quando andavamo a vedere pur sapendo che in giro non c'era un fungo neanche a pagarlo

oro....ma l' unica possibilita' e' controllarne il movimento in maniera sistemtica e al 90% li becchi sempre per primo.....

Paoletto l' ho sderanato ma si difende molto bene .....anche lui cammina come un treno ... :bye1:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

....se tenete sto passo

tra un po' ve infilano nell'elenco delle specie nocive

e sara' caccia ar pandino 68 ,

i funghi si' ,

ma la machina de Paolo era mejo lascialla anonima .

A Warteri' , si te pio .....te ingrasso

:friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

....se tenete sto passo

tra un po' ve infilano nell'elenco delle specie nocive

e sara' caccia ar pandino 68 ,

i funghi si' ,

ma la machina de Paolo era mejo lascialla anonima .

A Warteri' , si te pio .....te ingrasso

:friends: :friends:

 

Ciao grande G. , oggi mi riposo , sto a pezzi tra funghi e mare, ma paoletto e' sempre in attivita' ........io come ho scritto ho fuso le digitale....vedrai che foto postera' Paolo........

Gli ho dovuto portare due di questi prima di partire ......per funghi .......appena pescati......paolo e'di boccuccia delicata!

Daje che se rincontreremo prima o poi.....

Un abbraccio

Walter

post-1057-1276939901.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura il grifone gia' di questi tempi. :jawdrop:

E gli estatini che roba. :jawdrop:

Sete troppo forti, un c'e' nulla da fare. :clapping:

 

Salve Carletto,

 

diciamo che un 50% li abbiamo trovati a colpo sicuro , l' altro 50% ce li siamo inventati nei posti piu' inaccessibili,

e la grifola e' stato un colpo di fortuna , ma qundo cammini tanto e copri km e km di bosco , ti puo' accadere che

qualche bella sorpresa esca fuoriall' improvviso sotto i tuoi occhi...... :bye1:

Un abbraccio

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Campioni d'Italia. :1a:

 

Daje che ce ne sono altri.....

 

Ci sono , ci sono .........devi solo prendere il versante giusto, altrimenti rischi imbiancate totali .........

ora una bella annaffiata , e vedrai che soddisfazioni........quando anche gli altri boschi faranno il loro dovere....

A presto!!! :bye1:

walter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che avreste tirato fuori qualcosa di clamoroso......se quest'acqua scende come deve scendere torno in corsa pure io......

Piacere di averti conosciuto... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono , ci sono .........devi solo prendere il versante giusto, altrimenti rischi imbiancate totali .........

ora una bella annaffiata , e vedrai che soddisfazioni........quando anche gli altri boschi faranno il loro dovere....

A presto!!! :bye1:

walter

 

 

ciao Walter.....mi chiedevo dovi fossi finito :biggrin:

 

....e ti rivedo nei posti giusti......diviso tra funghi e pesca......

 

sul versante hai proprio ragione: sta succedendo a me la stessa cosa :yes4:

 

:bye1:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che avreste tirato fuori qualcosa di clamoroso......se quest'acqua scende come deve scendere torno in corsa pure io......

Piacere di averti conosciuto... :biggrin:

 

Ciao marino, e' stato un piacere anche per me conoscerti di persona, ho letto il tuo topic, secondo me non dovresti abbatterti piu' di tanto, abbi fiducia, l' acqua arrivera' di sicuro , la cosa estremamente importante e' che non geli .....

l' abbassamento delle temperature non mi preoccupa piu' di tanto, le foglie al momento offrono una buona protezione..

Un saluto sincero e in bocca al lupo........ :00015014: :00015014:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao marino, e' stato un piacere anche per me conoscerti di persona, ho letto il tuo topic, secondo me non dovresti abbatterti piu' di tanto, abbi fiducia, l' acqua arrivera' di sicuro , la cosa estremamente importante e' che non geli .....

l' abbassamento delle temperature non mi preoccupa piu' di tanto, le foglie al momento offrono una buona protezione..

Un saluto sincero e in bocca al lupo........ :00015014: :00015014:

Walter

 

 

 

Lo spero tanto....mi scoccia tantissimo sta cosa perchè avevo preso pure una settimana di ferie, che secondo i miei calcoli avrebbe dovuto coincidere con il momento buono...invece ho fatto un mezzo buco nell'acqua....

 

Comunque se davvero le pioggie saranno abbondanti come si dice, e se la temperatura non torna quella di Febbraio le speranze rinverdiscono!!!!

:biggrin: :bye1:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).