Vai al contenuto

Esplosione porcina nel Lazio.....................


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' tornato Wartere :biggrin: se rivedono i funghi :clapping:

complimenti siete terribili con voi i porcini non hanno :00015014: scampo

basta che nascano da qualche parte e ... è cesto sicuro

:bye1: :friends: Rossano

 

Ciao Rossano, ad essere sinceri erano una quindicina

di giorni che stavamo controllando i movimenti dei boschi e

se sei costante nell' osservare i minimi cambiamenti che lui

ti fa vedere , li prendi , quasi, sempre nel momento giusto della

loro buttata.

Come ho scritto in precedenza, non ho fatto piu' foto perche' mi

si e' fusa la dgt, questa e' solo la prima parte , vedrai quando Paoletto continuera' a mettere

le altre foto , foto bellissime, d'altro canto l' ho nominato fotografo

ufficiale della casa ......eh, eh, eh, eh :x124: :x124: :x124:

Un abbraccio

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Walterino a pesca e al bosco sempre N :1a:

 

 

:bye1: Aldo

 

Ciao Aldo, al mare e' come per i funghi, i posti e i pesci te li devi andare a cercare , e se sono restii ad abboccare

usiamo una tecnica tutta particolare per portarli sotto la barca e una volta arrivati ben difficilmente si allontanano....

e tra un po' tocchera' alle palamiti, leccie stella e lampughe......l' acqua del mare e' ancora troppo fredda......ma io

sono paziente e positivo , come per i funghi ..........e le soddisfazioni arriveranno ......... :yes: :wink: :smile:

Walter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...e allora walter....godetevela questa esplosione...!

Certo che la grifola di questi tempi...!

 

A presto! :good:

 

Max

 

Ciao Max, si ho letto che e' rara e si trova dall' estate sino all' autunno.......per la precisione dovrebbe essere la

GRIFOLA UMBELLATA .......chiedo comunque conferma dagli amici ed esperti del forum .

Comunque e' veramente uno spettacolo vederla cosi all ' improvviso mentre cammini nel bosco!!!

Io ho fatto una foto veloce , ma Paolo ne' ha fatte altre a dir poco meravigliose e le postera' a breve.....

Un abbraccio... :bye1: :bye1:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, conoscete bene i vostri boschi...e te anche il tuo mare.... :clapping: :good:

 

Grazie, diciamo che li frequentiamo molto spesso e ormai non hanno piu' segreti per noi .....e nche il mare

ha i suoi posti che risultano piu' pescosi di altri........

Ciao

Walter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima uscita Walter, ottima uscita.

Anche a me questo fine settimana è andata meglio, sperando anche nel prossimo futuro.

 

:bye1:

 

Ciao carle', io sono fiducioso , ho notato che il bosco ha buttato solo in un determinato versante e tutti al sole

calcola che nello stesso posto conosco una 15 di fungare che di questi tempi avevano gia' fatto i botti , ma

quest' anno solo 2 su 15 hanno dato alla grande .....me ne mancano 13 all ' appello e senza ombra di dubbio

saranno le prossime a dare i loro frutti , ora alla data attuale non riesco ancora a stabilire il momento giusto

ma l' acqua che sta facendo ora va proprio ne verso giusto, ho la netta sensazione che ci li porteremo sino

a luglio inoltrato ...........c'e' un lieve ritardo sulle buttate .....ma e' solo questione di tempo .......e poi ci sara'

spazio e tempo per tutti per il ritrovamento dei ns. amati boleti.....

Secondo me il bello deve ancora arrivare....e basta trovarsi pronti al momento giusto nel posto giusto...... e

poi aspetto con pazienza anche i neri.......

Un abbraccio :hug2: :hug2: :hug2:

Walter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco sempre Walterì :biggrin: e questo 2010 tra dentici e oratone mi sta proprio facendo divertire,più che avvicinarli sotto il natante io preferisco andarli a cercare negli orari e posti giusti :wink: sono un pescatore come te, ma con altre tecniche piscatorie come tu sai...

gallery1077171129034.jpg

Leccie stella e ricciole davvero belle sono state pescate da amici miei ma a nord del nostro litorale,prevedo un'annata positiva :good: buon mare e sono sicuro che avrai belle catture presto,l'acqua è ancora poco fredda ma nelle giornate assolate raggiunge un'ottimo termoclino fino a -18mt. collaudato...

Ieri incalzava molto sul sottocosta,infatti oggi è bruttissimo ma torneranno le albate tranquille e calde che ci faranno divertire :bye1: un saluto.

cimg4483.jpg

 

 

 

 

Ciao Aldo, al mare e' come per i funghi, i posti e i pesci te li devi andare a cercare , e se sono restii ad abboccare

usiamo una tecnica tutta particolare per portarli sotto la barca e una volta arrivati ben difficilmente si allontanano....

e tra un po' tocchera' alle palamiti, leccie stella e lampughe......l' acqua del mare e' ancora troppo fredda......ma io

sono paziente e positivo , come per i funghi ..........e le soddisfazioni arriveranno ......... :yes: :wink: :smile:

Walter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).