bigtito Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 grandissimi....stò ancora sbavando sul pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Pazzo Fungo Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Siete dei grandi...che ritrovamenti in Abruzzo i boschi sono in ritardo...tanta acqua...terreno zuppo..ma poco sole... (per la cronaca ieri e oggi temporali)...sabato ho fatto un giro al ceppo ma niente...neanche l'ombra di un fungo (diciamo che c'erano 12 gradi)...sono sceso più in basso in un castagneto e ho visto qualche russula e dei galletti....anche se mi hanno detto che in zona Valle Castellana li hanno trovati un po'...lo spero per loro visto che tra poco hanno la sagra del porcino :biggrin: passato il maltempo si tornerà nei boschi e speriamo bene...A preso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Obbravi c'era da aspettarselo che prima o poi tutta quella pioggia avrebbe dato i suoi frutti e chi se non voi li avrebbe potuti raccogliere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 (modificato) Eccezionali. Così io riesco a trovarli solo in autunno. Bravissimi. Modificato 21 Giugno 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Complimenti dalla Romagna qui da noi ancora pochino Un abbraccio da un 56 Romagnolo Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Complimenti dalla Romagna qui da noi ancora pochino Un abbraccio da un 56 Romagnolo Franco Ciao Franco, abbiamo gli stessi anni sul groppone, ma un consiglio, non desistere ...la costanza premia ....e controlla sempre i tuoi boschi ......a prescindere ....... Coraggio che l 'anticiclone delle azzorre sta arrivando alla grande ......e vedrai che raccolte farai.......... Un abbraccio walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Sei un Dragon...... maremma che funghi, ma non era che nel Lazio le annate bone erano rare??? :tongue: Un salutoneeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Chi ben comincia è a metà dell'opera.... urca urca poffarbacco, la Grifolaaaaa ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Sei un Dragon...... maremma che funghi, ma non era che nel Lazio le annate bone erano rare??? :tongue: Un salutoneeeeeee Giacomo è ora che qualcuno dice la verità....non ci si può più nascondere dietro un dito...è bene che tutti sappiano come stanno realmente le cose!!!! Paolo e Walter parcheggiano la macchina a Fara S., poi prendono il metropolitano per Fiumicino aeroporto delle 5,15, da Fiumicino prendono il volo per Bucarest, mezz'ora di corriera per raggiungere i monti..........e te credo che tornano la sera.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Obbravi c'era da aspettarselo che prima o poi tutta quella pioggia avrebbe dato i suoi frutti e chi se non voi li avrebbe potuti raccogliere. Grazie, fortunatamente le temperature non si sono abbassate piu' di tanto......... Un saluto.. walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Sei un Dragon...... maremma che funghi, ma non era che nel Lazio le annate bone erano rare??? :tongue: Un salutoneeeeeee Ciao Gibbo , se ti dico che ancora non sono soddisfatto mi credi ???? Molti boschi sono ancora in netto ritardo e mi aspetto un' ulteriore buttato a luglio ........i neri vogliono il caldo ........... Un abbraccio Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Giacomo è ora che qualcuno dice la verità....non ci si può più nascondere dietro un dito...è bene che tutti sappiano come stanno realmente le cose!!!! Paolo e Walter parcheggiano la macchina a Fara S., poi prendono il metropolitano per Fiumicino aeroporto delle 5,15, da Fiumicino prendono il volo per Bucarest, mezz'ora di corriera per raggiungere i monti..........e te credo che tornano la sera.... :biggrin: Troppo forte !!!!!! ancora sto ridendo !!! ........Sarebbe piu' la spesa che l 'impresa ....eh, eh, eh, eh, eh Un saluto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Chi ben comincia è a metà dell'opera.... urca urca poffarbacco, la Grifolaaaaa ciao Fabry La grifola e' stato un ritrovamento veramente emozionante .....e' un vero spettacolo della natura trovarsi davanti all' improvviso cotanta bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Oggi Paoletto e' andato da un' altra parte a vedere.....io da solo .......da un 'altra ....ho cercato qualcuno che volesse farmi compagnia ma nessuno ha risposto all ' appello .......posto solo 2 foto tanto per presa visione ....dello stato dei funghi alla data attuale ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Boccioli non malvagi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati