dragon56 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Questo piccolo albero di castagno......quest' anno non ha ancora dato nemmeno un porcino .....appunto confido ancora in luglio ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 E dulcis in fundo questa la dedico a Paoletto.....grande amante della pesca.....questi li ho presi giovedi' non ti dico quanti altrimenti mi fai il terzo grado .........tutti della stessa grandezza..........di sicuro bei pezzi ......cosa sono Paole' ???????????????eh, eh, :smile: :smile: :biggrin: Un abbraccio e un saluro Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 E dulcis in fundo questa la dedico a Paoletto.....grande amante della pesca.....questi li ho presi giovedi' non ti dico quanti altrimenti mi fai il terzo grado .........tutti della stessa grandezza..........di sicuro bei pezzi ......cosa sono Paole' ???????????????eh, eh, :smile: :smile: :biggrin: Un abbraccio e un saluro Walter pesci stella? .....boh! ma sei piu fungatore o pescarolo?? sempre bei raccolti fai.!!.....sei n'drago!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 E dulcis in fundo questa la dedico a Paoletto.....grande amante della pesca.....questi li ho presi giovedi' non ti dico quanti altrimenti mi fai il terzo grado .........tutti della stessa grandezza..........di sicuro bei pezzi ......cosa sono Paole' ???????????????eh, eh, :smile: :smile: :biggrin: Un abbraccio e un saluro Walter beh l'accendino sarà anche un bel pezzo, ma ce ne sono di migliori, e poi..non funzionerà neanche più, visto che è stato in acqua un bel pò o parlavi dei pesci? leccia, sembran proprio loro!! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 26 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2010 pesci stella? .....boh! ma sei piu fungatore o pescarolo?? sempre bei raccolti fai.!!.....sei n'drago!!!! :wink: beh l'accendino sarà anche un bel pezzo, ma ce ne sono di migliori, e poi..non funzionerà neanche più, visto che è stato in acqua un bel pò o parlavi dei pesci? leccia, sembran proprio loro!! ciao! Bravi , ci avete preso ambedue sono leccie stella ............paoletto ci va matto.........eh. eh. eh. eh....... Lo vorrei vedere come si cimenta con la canna ..........tirano come matti.....!!! Un abbraccio :hug2: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Bellissimi funghi e pesci. Sono contento che sei tornato a postare, un saluto anche a Paoletto. Bravi. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Bellissimi funghi e pesci. Sono contento che sei tornato a postare, un saluto anche a Paoletto. Bravi. Vincenzo Grazie Vincenzo, e' sempre un piacere sentirti, spero di poter postare di piu'. Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati