bibbo Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Un fiore che spesso incontro nel bosco durante le mie passeggiate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 ....tarda primavera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 ....sarà un caso....ma la sua nascita, almeno nelle mie zone corrisponde ai primi ritrovamenti di boleti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 ...un fiore ,che viste le sue tonalità cromatiche, non passa inosservato nel bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 .... e come non dedicargli qualche scatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2010 a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Mi hai fatto scoprire anche questo bellissimo fiore .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 altrimenti detto Giglio di San giovanni!! molto belle le macro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 Bellissime Stefano e...Bellissimi i fiori.. Quelle poi con gli animaletti...di più.. Ma oramai anche tu come altri Amici..per la fotografia..sei una continua Certezza...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Giugno 2010 Condividi Inviato 19 Giugno 2010 ....sarà un caso....ma la sua nascita, almeno nelle mie zone corrisponde ai primi ritrovamenti di boleti.... Non credo sia un caso Ricordo bene alcune uscite di qualche anno fa con immi babbo ... ai primi estatini ... si passava da alcune radure dove si trovavano questi bellissimi fiori in quantità Ottime macro Stefano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Bellissime foto Stefano! Ma anche quella del Lupo Nero non scherza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Bellissimo....lo incontravo spesso andando per funghi con mio papà!!!!è davvero stupendo vederlo dal vivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 belle foto davvero! :smile: Imprigionato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ....nuovo anno.... forme che tornano a dar colore al bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2011 .....contrasti accesi......tra il verde... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati