Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 (modificato) Oggi mi sono recato, accompagnato dalla mia fedele digit, al gattile di Ferrara. In precedenza avevo già avuto occasione di passare un pò del mio tempo ad osservare gli sguardi di questi amici a quattro zampe, ma oggi, con il benestare della nostra nuova amica BriKikka (iscritta qualche giorno fa) ho fatto qualche foto....... Questo è il risultato. Modificato 22 Maggio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 (modificato) Nel 1999 il Comune donò una nuova casa ai gatti ed ai cani di Ferrara (il canile è situato nella stessa area). :aa: Modificato 22 Maggio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Più che un gattile sembra una piccola Arca....... infatti vi convivono gatti, cani.....conigli ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 .....che sono riusciti a trovare un m2 di vita sotto il bombolone del gas...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 .........e anche, udite udite.......rondini.....che hanno tirato su una doppia più servizi all'interno dello stabile....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 ......hanno familiarizzato con tutte le forme di vita, anche con l'uomo......ma solo con quel particolare tipo di uomo........quello che ama gli animali............. .....si fanno avvicinare come non avevo mai visto finora..... ....sulla porta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 (modificato) ......leggono le news ai visitatori.......... :contr: :contr: La foto è un pò mossa poichè ho evitato al max di utilizzare il flash. Modificato 22 Maggio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 .......e volano via.....ma poi non così lontano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 (modificato) Ora veniamo ai protagonisti. Loro: i gatti. Cuccioli in attesa Modificato 22 Maggio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Pantera dagli occhi d'orati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Il riposo del nullafacente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Pausa pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Timori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Sospetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Sofficini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati