marcog Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Quel ricciolo del nero sembra chiamare un altro ricciolo :biggrin: ... ed i saluti si ricambiano sempre Leona perdonami l'intromissione, mi accodo al tuo auspicio con questa nuova immagine che oggi il faggio ha voluto lasciarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Bravo Leonardo, complimenti sinceri! :smile: ti ringrazio....con gli auguri di belle passeggiate e buone raccolte Leonardo graaaande Leooo !! picchia giù.......senza ritegno :biggrin: nooo....io non sono un picchiatore ......pero' quando inizio a vederli poi mi viene voglia :biggrin: Complimenti per la raccolta...tutti belli sani in Abruzzo di acqua può bastare...è uscito il sole da un'ora...non lo vedevo da 2 giorni...adesso c'è bisogno di sole e caldo...e poi ci divertiremo anche noi certamente! luglio sta per iniziare, il caldo viene per forza se tutto va come dovrebbe andare, anche questa stagione partita un po' a stento darà soddisfazioni a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Quel ricciolo del nero sembra chiamare un altro ricciolo :biggrin: ... ed i saluti si ricambiano sempre Leona perdonami l'intromissione, mi accodo al tuo auspicio con questa nuova immagine che oggi il faggio ha voluto lasciarmi. .......e hai fatto benissimo! poi quelli di faggio sono la mia grande passione poi i riccioli....o tacche (io le chiamo alette) stanno a indicare altre presenze nei paraggi :biggrin: .....una delle tante leggende sui funghi.....ma a questa comincio a crederci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati