Mariocì Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Bravo Andrea, le più belle foto, della città più bella........... Ciao Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Bellissime foto, mi viene in mente che aspetto indicazioni per una pensione non costosa a Firenze con possibilità di mezza pensione. Doanatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Andrea non dirmi che eri in centro per la notte bianca a Firenze..... c'ero anche io..... <{POST_SNAPBACK}> si , ma la notte era nera altro che bianca :imho: :lol2: ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Bellissime foto,mi viene in mente che aspetto indicazioni per una pensione non costosa a Firenze con possibilità di mezza pensione. Doanatella <{POST_SNAPBACK}> Sto lavorando per te, aspetto notizie da un amico che lavora in un albergo a Firenze però un 4 stelle, che a te non credo interessi , però visto che lui e nel settore mi ha detto che mi fà sapere qualcosa ok!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati