memo Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Non solo "mi tocca sopportarlo" nei boschi, ma ora che ho installato anche Skype non faccio a tempo ad accendere il pc che vedo l'iconcina del programma che mi dice: "Luciano in linea"... Visto che sabato abbiamo fatto un giro insieme (tanto per cambiare), stasera abbiamo deciso di provare il primo topic in diretta-Skype :biggrin: Poteva anche essere una cosa seria, ma con uno così come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ........ma dai, non vale, disgraziato! :club: ....però pensandoci te le cerchi.........non questa volta però Il primo di giornata...........quando uno è bravo, è bravo.......vero Raffa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Già... sabato ha raggiunto il massimo: l'avevo fotografato con il telefono mentre teneva in mano un gran bel fungo. Mentre guidavo, mi ha preso il cellulare e ha mandato un mp a Raffa con quella foto e una scritta del tipo: "Devo proprio ammetterlo, lui è il numero uno..." Mai visto uno farsi i complimenti da solo, con il mio cellulare!! E soprattutto per un bocciolotto così... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 .......io e il Gava abbiamo sempre detto che è strana la tua Powerstuk..........in effetti stavi fotografando questo Boh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2010 (modificato) Mi fai sempre delle foto del... cavolo Quella era della serie "inginocchiato a mo' di preghiera su un tappeto di... foglie" :biggrin: ... a fotografare uno dei tanti vecchioni lasciati a sporare... Come questi Modificato 21 Giugno 2010 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Non solo vecchioni, anche qualche bel fungo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Proprio bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ... e a volte anche ben accompagnati... Ma come si fa a fare un topic a quattro mani con uno che si addormenta mentre sta scrivendo??!? Lucianooooooo!! Dovevi metterla tu una foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Bello il Post in diretta Skype........da rifare :wink: .....er mejo Un abbraccione a tutti Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Proprio sul più bello della giornata il diluvio universale : prima abbiamo dovuto mettere al riparo le digit e smettere perciò di fotografare i e poi... abbiamo dovuto ripararci anche noi perché fradici... Peccato, perché ci si stava divertendo e i presupposti non erano così malvagi... Comunque l'esperimento Skype non è da rifare : ti sei riaddormentato e di fatto fai scrivere solo me!! Mentre sabato eri tu a farmi dormire mentre aspettavo una foto... Buonanotte :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 oh.. e che è? finita cosi?!! fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Grandi Gianni e Pinotto... Solo le fatiche della giornata..vi fermano... Belle immagini...ma sapete che preferisco quelle di Voi... Il coltello fra i denti...dà l'idea della Fame di Porcini che avevate... Vi Abbraccio tutti e due caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Proprio sul più bello della giornata il diluvio universale : prima abbiamo dovuto mettere al riparo le digit e smettere perciò di fotografare i e poi... abbiamo dovuto ripararci anche noi perché fradici... Peccato, perché ci si stava divertendo e i presupposti non erano così malvagi... Comunque l'esperimento Skype non è da rifare : ti sei riaddormentato e di fatto fai scrivere solo me!! Mentre sabato eri tu a farmi dormire mentre aspettavo una foto... No fermi, se c'era uno che dormiva quello ero io :sad: Memo....come promesso ho fatto a gara col criceto ed ho dormito tutto il giorno :biggrin: nonostante fossi a pochissimi chilometri da voi Sarà per un'altra volta.....anche perhè mi sa che nel topic avremmo esagerato :biggrin: PS: eppoi così ho salvaguardato l'attrezzatura fotografica....tiè... .....magra consolazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Ora finalmente ho capito perchè non mi risponde su Skype, sta facendo i post in diretta! Belli gli aestivalis, complimenti! Io sono arrivato ai galletti e non mi schiodo da lì...vedremo il prossimo fine settimana se si muoverà qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Complimenti, davvero bei boccioli, speriamo il tempo metta giudizio e poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati