Vichingo Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) Non solo "mi tocca sopportarlo" nei boschi, ma ora che ho installato anche Skype non faccio a tempo ad accendere il pc che vedo l'iconcina del programma che mi dice: "Luciano in linea"... Visto che sabato abbiamo fatto un giro insieme (tanto per cambiare), stasera abbiamo deciso di provare il primo topic in diretta-Skype :biggrin: Poteva anche essere una cosa seria, ma con uno così come si fa? certo che non uno così, versione pirata barbabianca, non vi è tanto da stare tranquilli, provate a toglierlo ahahahahah un saluto Vichingo Modificato 22 Giugno 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 bravi ragazzi, bell'esperimento sempre in un clima simpatico-divertente! belli anche i pezzi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Grandissimi, che coppia da sballo!!! E che funghi! A presto....ci conto! Un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 quando uno è bravo, è bravo.......vero Raffa? Mentre guidavo, mi ha preso il cellulare e ha mandato un mp a Raffa con quella foto e una scritta del tipo: "Devo proprio ammetterlo, lui è il numero uno..." Ecco perchè quando ti ho detto che avevo visto la foto avevi una voce perplessa Il testo dell'MMS diceva: "Poco da dire, è proprio il numero 1"... ho pensato "Ma guarda che amico, gioisce per lui.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Molto molto divertente..... bravi , proprio bravi..... bella l'idea di skype ci sentiamo presto. Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) Ecco perchè quando ti ho detto che avevo visto la foto avevi una voce perplessa Il testo dell'MMS diceva: "Poco da dire, è proprio il numero 1"... ho pensato "Ma guarda che amico, gioisce per lui.." Si, dovevi vedere che amico, quando è arrivato il temporale............tuoni e....... fulmini e io che dico : ".....per il calcolo delle probabilità, io di certo non sarò colpito dal fulmine....." lui.................. :chin: senza dire niente mi si è appiccicato addosso, neanche fossi stato la più bella donna del mondo...... e comunque non l'ho fatto apposta, l'MMS è partito da solo, mentre scrivevo un messaggio al Riki, che mi aveva ordinato di scrivere memo Raffa appena "posso" te ne mando altri di MMS Modificato 22 Giugno 2010 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) grandissimi Memo e Luciano, mi fate morire :hug2: Matteo Modificato 22 Giugno 2010 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Grandi ragazzi, sempre fortissimi Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 vedo l'iconcina del programma che mi dice: [i]"Luciano in linea"[/i]... A me mi comparite tutti e due.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 e comunque non l'ho fatto apposta, l'MMS è partito da solo, mentre scrivevo un messaggio al Riki Uhm...ipotesi credibile, perchè nella rubrica del pollulare "Raffa" sta prima di "Riki" Avevi lasciato gli occhiali in Afghanistan? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ... ... fulmini e saette, astinenza da nicotina, intossicazione da liquirizia .... ... ... non credevo fossero così letali!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ..e vai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Mettete la foto dell' MMS, quella del "fungo ben in primo piano, cercatore ben dietro" ..... Di solito le fanno i pescatori così!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Mettete la foto dell' MMS, quella del "fungo ben in primo piano, cercatore ben dietro" ..... Di solito le fanno i pescatori così!! :biggrin: .......perchè io cosa sono? :wink: Io non ho la foto............. forse la Raffa.......memo sicuramente Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 e io che dico : ".....per il calcolo delle probabilità, io di certo non sarò colpito dal fulmine....." Siete troppo forti!!!!! .....e bellissimi i funghi eh!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati