Nik Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Un grandissimo abbraccio ragazzi! E' sempre un piacere seguire le vostre uscite. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 siete spettacolari ...mi riferisco ai porcini ...ma anche voi :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Mi fate scompisciare!!!! Oh, ma "ciancio alle bande" quando ci si vede??? :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 oh.. e che è? finita cosi?!! fantastici Le foto, causa temporale, erano quasi finite e, soprattutto, il mio "socio" si addormentava su Skype e lo sentivo russare in cuffia... ... Il coltello fra i denti...dà l'idea della Fame di Porcini che avevate... A me il coltello tra i denti di Luciano dà più l'idea... della faccia da Pinotto!! No fermi, se c'era uno che dormiva quello ero io :sad: Memo....come promesso ho fatto a gara col criceto ed ho dormito tutto il giorno :biggrin: nonostante fossi a pochissimi chilometri da voi Sarà per un'altra volta.....anche perhè mi sa che nel topic avremmo esagerato PS: eppoi così ho salvaguardato l'attrezzatura fotografica. .....magra consolazione. Sarebbe stata una bellissima giornata e un gran bel topic a sei mani, o comunque almeno quattro che scrivevano e due che dormivano Avremo presto occasione di rifarci :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Ora finalmente ho capito perchè non mi risponde su Skype, sta facendo i post in diretta! Belli gli aestivalis, complimenti! Io sono arrivato ai galletti e non mi schiodo da lì...vedremo il prossimo fine settimana se si muoverà qualcosa. Mi ha tenuto in videochiamata per un'ora e cinquanta minuti, di cui un ora e venti li ha passati a dormire e gli altri e sentire la mia sveglia e le istruzioni per mettere una foto :biggrin: Tranquillo, avrai tempo per rifarti alla grande Complimenti, davvero bei boccioli, speriamo il tempo metta giudizio e poi.... Il tempo sembra aver messo giudizio e, se non succedono imprevisti , tra non molti giorni ci sarà davvero da divertirsi certo che non uno così, versione pirata barbabianca, non vi è tanto da stare tranquilli, provate a toglierlo ahahahahah un saluto Vichingo In effetti nella foto è abbastanza inquietante... Per fortuna che poi, dal vivo, è un po' meno peggio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 bravi ragazzi, bell'esperimento sempre in un clima simpatico-divertente! belli anche i pezzi E' stata una bella mattinata e la sorpresa dei bei ritrovamenti (peraltro nemmeno pochi, visti i tempi), anche inaspettati, l'ha resa proprio piacevole. Grandissimi, che coppia da sballo!!! E che funghi! A presto....ci conto! Un abbraccio :hug2: Grazie per i complimenti Renato Luciano mi ha detto della possibilità di organizzare un'uscita insieme: sono certo avremo occasione di farla presto :hug2: Ecco perchè quando ti ho detto che avevo visto la foto avevi una voce perplessa Il testo dell'MMS diceva: "Poco da dire, è proprio il numero 1"... ho pensato "Ma guarda che amico, gioisce per lui.." Ti sentiva in viva-voce e mi vedeva perplesso quando parlavi della foto e io lo ero davvero perché, ovviamente, non potevo capire... Altro che amico, è proprio un Pinotto!! Caioooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Molto molto divertente..... bravi , proprio bravi..... bella l'idea di skype ci sentiamo presto. Roby Nel tuo caso quella giornata ha avuto anche un pre-topic: continuavi a chiamarmi e io avevo il telefono offline e ricevevo solo i tuoi messaggi di chiamata dalla segreteria... A presto :hug2: Si, dovevi vedere che amico, quando è arrivato il temporale............tuoni e....... fulmini e io che dico : ".....per il calcolo delle probabilità, io di certo non sarò colpito dal fulmine....." lui............... senza dire niente mi si è appiccicato addosso, neanche fossi stato la più bella donna del mondo...... Si sa che gli amici si vedono nel momento del bisogno e con quel temporalone avevo proprio bisogno... di evitare il fulmine e ne ho approfittato... Da un lato, tu avevi "già dato" per cui era difficile che tornasse da te, dall'altro... se proprio si era affezionato a te, il fulmine... sarebbe stato tutto tuo!! grandissimi Memo e Luciano, mi fate morire :hug2: Matteo Grazie Matteo!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Grandi ragazzi, sempre fortissimi Grazie!! Ciao, Max A me mi comparite tutti e due.... :biggrin: Mentre tu non sei mai in linea Ti chiameremo. Uhm...ipotesi credibile, perchè nella rubrica del pollulare "Raffa" sta prima di "Riki" Avevi lasciato gli occhiali in Afghanistan? Vuol fare il giovanotto: ci vedo bene, dice!! Poi gli ho dato i miei "occhialetti da naso" e ha detto: "è un altro mondo!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 ... fulmini e saette, astinenza da nicotina, intossicazione da liquirizia .... ... non credevo fossero così letali!!! :biggrin: Hai ragione Roberto: come dice Tonino Carotone, "è un mondo dificile"... :biggrin: Comunque il peggio è proprio Pinotto, che da quando ha smesso di fumare mangia continuamente, anche su Skype... quando si sveglia ..e vai Okkkk!!! Mettete la foto dell' MMS, quella del "fungo ben in primo piano, cercatore ben dietro" ..... Di solito le fanno i pescatori così!! :biggrin: Ha scelto lui la tecnica, perché il fungo era suo... :wink: Quando li trovano gli altri, lui fotografa solo... il cercatore :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 ... Io non ho la foto............. forse la Raffa.......memo sicuramente Ma se te la sei anche passata via bluetooth con il mio telefono!!! Non fare il furbo! Siete troppo forti!!!!! .....e bellissimi i funghi eh!! Grazie, Marco. I funghi, vista la situazione generale, non erano male, ma aspettiamo qualcosa di meglio a breve :wink: Un grandissimo abbraccio ragazzi! E' sempre un piacere seguire le vostre uscite. Grazie e un abbraccio anche a te, Gian :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 siete spettacolari ...mi riferisco ai porcini ...ma anche voi :tongue: Grazie, Alfonso :hug2: Comunque, tra Pinotto e i funghi sono sempre meglio i funghi, sono assolutamente d'accordo :biggrin: Mi fate scompisciare!!!! Oh, ma "ciancio alle bande" quando ci si vede??? :0123: Si deve organizzare al più presto! Ne ho già parlato anche con l'amico "porcinaro convertito alla fotografia" :biggrin: e dobbiamo farlo quanto prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Ammazza come è agguerrito Luciano :biggrin: addirittura il coltello tra i denti per difendere il tesoro .... proprio bello quel fungo complimenti ragazzi siete proprio forti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Bellissima uscita di Gianni e Pinotto ma non vedo il più giovane della compagnia, starà forse preparando il suo balcone ? Un :hug2: a tutti voi Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Divertente questo post a 4 mani, ma vista l'esperienza passata... non è meglio che uscite solo col sole? :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ammazza come è agguerrito Luciano: addirittura il coltello tra i denti per difendere il tesoro .... proprio bello quel fungo complimenti ragazzi siete proprio forti Il fatto è questo: se io trovo un fungo lo chiamo per guardare insieme in zona se ce ne sono altri, è un mio amico... Quando ne trova uno lui, non solo non mi chiama ma se mi vede avvicinare mette appunto il coltello tra i denti in segno di minaccia per farmi allontanare: bell'amico... Bellissima uscita di Gianni e Pinotto ma non vedo il più giovane della compagnia, starà forse preparando il suo balcone ? Il più giovane della compagnia, nonché nostro capo per acclamazione , ha avuto un leggero fastidio alla schiena che sta sistemando: sarà in forma per il clou della stagione Divertente questo post a 4 mani, ma vista l'esperienza passata... non è meglio che uscite solo col sole? :biggrin: No... ormai Pinotto "ha dato" con il e perciò stare vicino a lui anche con il temporale è come avere un'assicurazione sulla vita... almeno spero :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati