telefunghen Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Saverio ciao, finalmente ti si rivede, gli alti e bassi ci sono sempre, l'importante è ricominciare.... Ci si vede al Ceppo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Saverio, codesto non è un bosco.... ....è un giardino :biggrin: Sicuramente l'ambiente giusto per ricominciare serenamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Saverio un immenso piacere rivederti anche se solo in foto, spero sempre in tua toccata e fuga al Ceppo. Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Ciao Saverio...innanzitutto augurissimi....!!! Poi vedrai che dopo una salita c'eè sempre una discesa, e le cose miglioreranno. Poi vedo che ti sei "coccolato" nell'ambiente migliore che c'è. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Spero che il periodo più brutto sia ormai alle spalle... E che oggi ci sia un raggio di sole in più.... BUON COMPLEANNO, SAVERIO!! Grazie Raffaella, hai ragione il peggio sembra essere passato.... grazie di cuore e a presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Saverio ciao, finalmente ti si rivede, gli alti e bassi ci sono sempre, l'importante è ricominciare.... Ci si vede al Ceppo Mario Ciao Mariooo!!!! spero al Ceppo con un grande :hug2: a presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Saverio, codesto non è un bosco.... ....è un giardino :biggrin: Sicuramente l'ambiente giusto per ricominciare serenamente. Ciao Gava !!! hai ragione quello è il mio bosco preferito ......e nei momenti buoni FIORISCEEEEE a presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Saverio un immenso piacere rivederti anche se solo in foto, spero sempre in tua toccata e fuga al Ceppo. Un :hug2: Ciao Andrea spero proprio che al Ceppo ci si possa incontrare Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Ciao Saverio...innanzitutto augurissimi....!!! Poi vedrai che dopo una salita c'eè sempre una discesa, e le cose miglioreranno. Poi vedo che ti sei "coccolato" nell'ambiente migliore che c'è. Un abbraccio Sai una cosa Andrea ? spero tanto di incontrare te con Angelo Sergio e Piero in Val di Fiemme così come ormai di consueto ad agosto. Bhe la discesa che si stà prospettando è bella ripida!!! :biggrin: grazie per gli auguri un forte :hug2: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Caro Saverio, Ti auguro che quanto di negativo sia successo...sia oramai solo un brutto ricordo.. Bella uscita...con Amici poi di più... Quando ho visto il Sentiero...mi sono detto...ma è una Autostrada..mica un sentiero... :biggrin: Un Abbraccio e ancora Auguri...a te e al tuo papà..in attesa di vederti,spero,al Ceppo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Saverio mi fa veramente molto ma molto piacere rileggerti, spero che tu continui a farlo e che i vari problemi si siano risolti, ciao un abbraccio Vichingo Gio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 CIAO SAVERIO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Caro Saverio, Ti auguro che quanto di negativo sia successo...sia oramai solo un brutto ricordo.. Bella uscita...con Amici poi di più... Quando ho visto il Sentiero...mi sono detto...ma è una Autostrada..mica un sentiero... :biggrin: Un Abbraccio e ancora Auguri...a te e al tuo papà..in attesa di vederti,spero,al Ceppo.. Giuliano Carissimo Giuliano......presto ci saranno per me buone nuove ti ringrazio e ti :hug2: forte Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Saverio mi fa veramente molto ma molto piacere rileggerti, spero che tu continui a farlo e che i vari problemi si siano risolti, ciao un abbraccio Vichingo Gio :hug2: Ciao Giovà !!!! grazie e spero di incontrarti presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 CIAO SAVERIO !!! Grazie Sampè a presto spero di conoscerti quanto prima Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati