Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 (modificato) Appena entrato nel bosco due sorelline mi rallegrano l'umore proseguo domani, son stanco e domattina voglio andare a pescare ... che è meglio Modificato 23 Giugno 2010 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 (modificato) ...ma come domani? Vabbè!!!!!! Modificato 23 Giugno 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Delinquente!!!!!!!!!!! Potevi iniziarlo domani il topic!!!! .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 rieccomi ... dicevo ... dopo pochi passi risalendo una costa esposta al sole ed a sud, il bosco pare pronto ma lo strato di foglie potrebbe celare sorprese, ma a me di sollevar foglie non mi garba e difatti questa ha dovuto uscire dalla tana x farsi cogliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 la qualità delle foto stenta a migliorare, ma non desisto risalgo sino sulla cima della collinetta e mi volgo a est ed in effetti il bosco pare + vivo oforse solo con meno foglie ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 ridiscendo x cambiar zona e scopro che a distanza di 8 gg dal diluvio il sentiero è ancora adibito a mini torrente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 e che tutto ciò permette ai ns amici ... di polenta di trascorrer serate in piscina scoperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 ... magari in compagnia di allegre culturiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 o con gli anziani a giocar a bocce colle ... vescie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 sempre in quel cocuzzolo esposto a est trovo + vita che in tutto il resto dei 3 boschi che giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 e questo mi fa sperare x la fine della luna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 che è ancor giovine come questi rampolli che mi paion i Marchisio della situazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 mentre noi oggi abbiam bisogno di Gattuso che spinge e sgomita per farsi largo ed incita i compagni + eleganti a farsi vedere, di uscire dall'ombra ... speriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 x non dover diventar viola dalla vergogna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 ricapitolando ho girato 3 boschi e 2 valli senza veder un gran che se ci riferiamo a funghi, ma passaggi come questi (se si fosse capaci d'immortalarli) ed altri che le ns montagne ci riservano, ci ripagan del prezzo del biglietto FORZA BELLA ITALIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati