'l bulaier Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 beh almeno hai fatto una bella passeggiata! a pesca è andata meglio? ciao! Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Bella passeggiata... Belli i gialli...ma l'ultima immagine su tutte,almeno per me... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Bella passeggiata... Belli i gialli...ma l'ultima immagine su tutte,almeno per me... Un Abbraccione Giuliano a occhio vivo era fantastica, peccato che x pigrizia/fretta l'ho fatta a mano libera tremolante il bastone/cavalletto quando l'ho usato ha migliorato la qualità delle immagini, peccato che alcune le ho fatte senza ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 beh almeno hai fatto una bella passeggiata! a pesca è andata meglio? ciao! Ivan sto diventando troppo buono, ora che le acque son alte e si prospettan varie catture di trote alpine ... io opto per lasciarle vivere e non andare a pesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Pierca in effetti i posti valgono il pezzo del biglietto, per i funghi mi pare che sia ancora presto, ma arriveranno, basta essere pazienti e insistere Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Si vabbè, ma 'sto test com'è andato? Vedo solo foto dall'alto... non il massimo per fotografare funghi: ... ci vorrebbe un cavalletto!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) Si vabbè, ma 'sto test com'è andato? Vedo solo foto dall'alto... non il massimo per fotografare funghi: ... ci vorrebbe un cavalletto!! :biggrin: CHETTEPOSINOOOOOOOOOOOOOOOO ... :biggrin: GIà MIO PADRE mi ha detto che la digitale fa nascondere i funghi, il cavalletto non vorrei che fungesse come il guadino o coppo nella pesca quando non lo porti agganci pescioni e li perdi, quando lo hai appresso non vedi una coda tornando seri, il test è stato positivo x quel poco che è stato portato avanti ho provato a mantenere avvitata la digit al bastone ma lo stesso era sbilanciato e scomodo nelle sue funzioni primarie lo svita avvita se si ha fretta non è male le foto dall'alto erano in preventivo, io amo far foto ricordo e quindi rivedere immagini come le vidi nel bosco dal vivo era uno scopo (raggiunto) le macro da coricati le lascio fare a voi beccandovi pure le zecche ... la stabilità che si raggiunge tenendo il bastone con le mani mi pare quasi ottima, se poi uno usasse l'autoscatto migliorerebbe ancora (io non l'ho usato) le foto postate meno brutte son state fatte col solo bastone a sostegno, le altre senza, quindi un minimo di miglioramento è tangibile provate voi che avete conoscenze di impostazioni e settaggi, io debbo ancora capirci qualcosa Modificato 24 Giugno 2010 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Pierca in effetti i posti valgono il pezzo del biglietto, per i funghi mi pare che sia ancora presto, ma arriveranno, basta essere pazienti e insistere Giovanni io penso parlando delle mie zone che sia contronatura aspettarsi grandi raccolti all'inizio dell'estate mio padre, figlio della selva, di rado prima di ferragosto tornava a casa con parecchi funghi ma noi che amiamo girar x boschi anche solo x diletto, qualche soddisfazione ce la potremmo togliere fra qualche gg la terra è matura, diamo tempo al tempo Suerte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Il Bosco vale sempre "il prezzo del biglietto" e da quel che racconti è il tuo habitat preferito.... i funghi prima o poi passeranno di sicuro! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati