Vai al contenuto

A passeggio x testar bastoncavalletto

Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

beh almeno hai fatto una bella passeggiata! a pesca è andata meglio?

ciao! Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

Bella passeggiata...

Belli i gialli...ma l'ultima immagine su tutte,almeno per me...

Un Abbraccione

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
:clapping: :clapping:

Bella passeggiata...

Belli i gialli...ma l'ultima immagine su tutte,almeno per me...

Un Abbraccione

Giuliano

a occhio vivo era fantastica, peccato che x pigrizia/fretta l'ho fatta a mano libera tremolante

il bastone/cavalletto quando l'ho usato ha migliorato la qualità delle immagini, peccato che alcune le ho fatte senza ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
beh almeno hai fatto una bella passeggiata! a pesca è andata meglio?

ciao! Ivan

sto diventando troppo buono, ora che le acque son alte e si prospettan varie catture di trote alpine ... io opto per lasciarle vivere e non andare a pesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierca in effetti i posti valgono il pezzo del biglietto, per i funghi mi pare che sia ancora presto, ma arriveranno, basta essere pazienti e insistere

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
Si vabbè, ma 'sto test com'è andato?

Vedo solo foto dall'alto... non il massimo per fotografare funghi: :scratch_one-s_head: ... ci vorrebbe un cavalletto!! :biggrin:

CHETTEPOSINOOOOOOOOOOOOOOOO ... :biggrin:

GIà MIO PADRE mi ha detto che la digitale fa nascondere i funghi, il cavalletto non vorrei che fungesse come il guadino o coppo nella pesca

quando non lo porti agganci pescioni e li perdi, quando lo hai appresso non vedi una coda

tornando seri, il test è stato positivo x quel poco che è stato portato avanti

ho provato a mantenere avvitata la digit al bastone ma lo stesso era sbilanciato e scomodo nelle sue funzioni primarie

lo svita avvita se si ha fretta non è male

le foto dall'alto erano in preventivo, io amo far foto ricordo e quindi rivedere immagini come le vidi nel bosco dal vivo era uno scopo (raggiunto)

le macro da coricati le lascio fare a voi beccandovi pure le zecche :tease:...

la stabilità che si raggiunge tenendo il bastone con le mani mi pare quasi ottima, se poi uno usasse l'autoscatto migliorerebbe ancora (io non l'ho usato)

le foto postate meno brutte son state fatte col solo bastone a sostegno, le altre senza, quindi un minimo di miglioramento è tangibile

provate voi che avete conoscenze di impostazioni e settaggi, io debbo ancora capirci qualcosa :bye2:

Modificato da Pierca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
Pierca in effetti i posti valgono il pezzo del biglietto, per i funghi mi pare che sia ancora presto, ma arriveranno, basta essere pazienti e insistere

Giovanni

io penso parlando delle mie zone che sia contronatura aspettarsi grandi raccolti all'inizio dell'estate

mio padre, figlio della selva, di rado prima di ferragosto tornava a casa con parecchi funghi

ma noi che amiamo girar x boschi anche solo x diletto, qualche soddisfazione ce la potremmo togliere fra qualche gg

la terra è matura, diamo tempo al tempo

Suerte

Link al commento
Condividi su altri siti