rossano Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 :clapping: peccato la lontananza, siete unici amicizia, condivisione passione per la natura e per la tavola complimenti di cuore amici crociati Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 (modificato) com'e'?..... E Bravo Gio'.... da te questa nn me l'aspettavo........ al telefono mi dici il Daniele ha invitato solo me e' una cosa fra noi...... e invece.... e poi qualcuno parla di nn attaccamento ai Crociati...... :hug2: nn faccio nomi!!!!! Grazie di aver avvisato chi mancava........ P.S.Ne riparleremo.....con calma!!!! Evviva l'amicizia...quale????? Fabio Modificato 24 Giugno 2010 da FABIO74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Mamma mia....ma il primo chi è? Come è maaaaagroooooo Gli altri 2 sono enormi o vicini a lui lo sembrano? Doge...le mie fungaie...le insegni a tutti.... Bravi......arrivo.......manca poco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 e visto che il bosco ci dava speranza...... Si effettivamente una piccola speranza ve la dava da quantè che non vedo una picciettina del genere .... !! un abbraccio ragazzacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 .......non vi è mancato niente è?? un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Che spettacolo :hug2: ..... Ritrovamenti da urlo davvero belli,un'abbraccio a tutti in particolare al vichingo Avete fatto un "mare e monti" da urlo tra boschi e magnata de pesce a tavola non smetterò mai di dire che siete i numeri uno,un'abbraccio circolare Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 mi è venuto un dubbio, data la stazza del Doge di Giò e di Pat, la mini-crociata è stata organizzata per non mettere a disagio l'uomo sotto dieta? complimenti, è sempre un piacere rivedervi nell'accoppiata fungo-ristorante :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Poche Parole: MITICI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 spettacolo grandissimi - vi rammento che dal prossimo primo luglio sono in rottamazione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 E Che spettacolo,non vedo l'ora che sia domani per scappare nei miei boschi. Mi hai caricato a palla!!!! Complimenti Ciao Fabio E allora vaiiii.....e grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 EBBRAVI I CROCIATI NON VI FATE MANCARE PROPRIO NULLA !!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI Facciamo del nostro meglio.....grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 eh ma che piccol quell'orata e non parliamo del piattino di crostacei!! avete paura di patire? eh? saluti dal bulaier!! vedo che la situazione nei boschi è analoga a quella dalle mie parti!! Gia', che paura.... :biggrin: saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ragazzi...siete Splendidi.... Nel Bosco e a Tavola...impareggiabili... Vedere poi Nonno Pat...sorridente...Fantastico... Ma Vicky...adesso a Dieta...per smaltire la mangiata... Vi Abbraccio tutti quanti.. Giuliano Ciao Giuli, ti aspettiamo una volta... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 belli i porcini....il gruppo...la passeggiata..... pero' quel piatto di crostacei :biggrin: Leonardo La cosa piu' bella della giornata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 peccato la lontananza, siete unici amicizia, condivisione passione per la natura e per la tavola complimenti di cuore amici crociati Rossano Grazie Rossano, chissa', un giorno magari riuscirai a venire una volta con noi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati