vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Mamma mia....ma il primo chi è? Come è maaaaagroooooo Gli altri 2 sono enormi o vicini a lui lo sembrano? Doge...le mie fungaie...le insegni a tutti.... Bravi......arrivo.......manca poco..... Bene, ti aspettiamo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Si effettivamente una piccola speranza ve la dava da quantè che non vedo una picciettina del genere .... !! un abbraccio ragazzacci Grazie, noi contraccambiamo con piacere... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 .......non vi è mancato niente è?? un abbraccione Ciao Gibbone, quando partecipi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Che spettacolo :hug2: ..... Ritrovamenti da urlo davvero belli,un'abbraccio a tutti in particolare al vichingo Avete fatto un "mare e monti" da urlo tra boschi e magnata de pesce a tavola non smetterò mai di dire che siete i numeri uno,un'abbraccio circolare Aldo. Grazie Aldo, troppo buono verso di noi... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 mi è venuto un dubbio, data la stazza del Doge di Giò e di Pat, la mini-crociata è stata organizzata per non mettere a disagio l'uomo sotto dieta? complimenti, è sempre un piacere rivedervi nell'accoppiata fungo-ristorante :hug2: Dieta? chiedi agli altri quanto ha mangiato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Poche Parole: MITICI Allora, vieni o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 spettacolo grandissimi - vi rammento che dal prossimo primo luglio sono in rottamazione :biggrin: Grazie Rob, a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 E Bravo Gio'.... da te questa nn me l'aspettavo........ al telefono mi dici il Daniele ha invitato solo me e' una cosa fra noi...... e invece.... e poi qualcuno parla di nn attaccamento ai Crociati...... :hug2: nn faccio nomi!!!!! Grazie di aver avvisato chi mancava........ P.S.Ne riparleremo.....con calma!!!! Evviva l'amicizia...quale????? Fabio Un'intervento del genere non l'avrei mai voluto leggere da uno che si considerava del nostro gruppo, credo che del nostro spirito tu non abbia compreso niente e con questo con te ho concluso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 .......non vi è mancato niente è?? un abbraccione Hai ragione Gibbo...non ci è mancato nulla nonostante Daniele temesse che il bosco ci avrebbe traditi. Ed invece è stato tutto bello!! Gibbo, lo dico a te che conosco da anni e sò come sei, tutti noi abbiamo boschi da funghi e tutti noi ne abbiamo uno particolare, che sentiamo più nostro, quello che teniamo stretto quasi con gelosìa, orbene, ieri Daniele e Max hanno portato Giò e me proprio lì, hanno aperto la porta della loro casa e ci han dato le chiavi...e per un fungaiolo ha un valore assoluto, questa è l'emozione che mi ha travolto ieri, questo è quello che mi son portato e che porterò sempre con me! Chi non capisce il senso del gesto, chi non sà cogliere l'importanza in esso contenuta, non capisce i boschi e gli uomini che li vivono e non possiede la saggezza e la pazienza di attendere che una mano vada verso di loro e li chiami a vivere di questi attimi. Ci sarà qualcuno che sorriderà di noi e c'è stato qualcuno che ha scritto senza pensare... abbiamo le spalle larghe, non solo le pancette :tongue: la serenità e le gioie condivise ieri...restano fissate nel mio cuore, grazie Daniele, grazie Max... e grazie a chi sà capire il nostro spirito e soprattutto...la nostra realtà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 ciao, peccato che la crociata sia stata posticipata.... mi rimpiange tanto non aver potuto partecipare anche io a quel super piatto di orata con pesche e patate!!! sono un golosone degli abbinamenti pesce-frutta ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ciao, guarda e' stata una cosa decisa all'ultimo, l'orata mi dicono fosse davvero buona..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Disgraziatiiiiiiiiiiii Invidiaaaaaaaaaa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Disgraziatiiiiiiiiiiii Invidiaaaaaaaaaa :biggrin: Tranquillo Carletto ...... ... anche nei "tuoi" boschi, qualcosa c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ciao, guarda e' stata una cosa decisa all'ultimo, l'orata mi dicono fosse davvero buona..... Buona è dir poco...era eccezionale, anche se abbiamo dovuto aspettare che: partisse uno verso il mare, si procurasse la lenza, prendesse l'orata, tornasse al ristorante, la pulissero e cucinassero ....e intanto, due"disgrassià", come dice Carletto, genovesi ripulissero quel piattone di crostacei(sembravano ottimi pure loro) Ma dei due, uno...che sappiamo bene...era, dico era a dieta, chissà quando la moglie riceverà in modo assolutamente anonimo le foto di tutto il pranzo completo!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Disgraziatiiiiiiiiiiii Invidiaaaaaaaaaa :biggrin: Ah ah, grazie Carletto e facci vedere i tuoi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati