bat Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Dopo un paio di settimane passate in quel di Carloforte a degustare piatti di tonno rosso in tutte le salse.... mi sento al telefono con Gabriele e mi dice che è ora che riprendiamo le nostre vecchie abitudini ....... Così ieri mattina mi faccio trovare puntuale alle 4 e 30 davanti al suo garage..... si parte. E da una soffiata di quel simpaticone di Olly, destinazione Valtellina, versante esposto al sud, bosco misto castagno, rovere, nocciolo e arbusti vari .... altezza tra 800/900 metri e non tarda ad arrivare il primo della stagione, anche se era un pò mangiato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 ma il secondo si presenta molto bene...... un gran bel bocciolotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 e intanto si cammina, si sale e comincia a far caldo.... e anche Gabriele fa centro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 il bosco in alcuni punti si fa proprio incasinato.... tra felci, eriche, ginestre ma ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 si fatica e il caldo si fa sentire, ma certi articoli ti fanno dimenticare le fatiche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 belli e sani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 e mentre mi sto godendo questo articolo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 quel personaggio del mio compagno di passeggio fa poker..... e come si fa a non fotografarlo quando fa quella faccia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 e fa sempre più caldo, ma per fortuna loro ci sono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 e Gabriele qualche metro ai quattro di prima..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2010 e con questo termino, è sempre bello passeggiare in compagnia e sopratutto un grande ringraziamento ad Olly per le indicazioni che ci ha dato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 bei soggetti, complimenti unica cosa in comune al mio post precedente ... il caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 (modificato) bei soggetti, complimenti bei soggetti?!?!? ma ci vedi bene? Modificato 25 Giugno 2010 da P@ola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ahhh l'uomo che sussurrava ai galletti finalmente ha sverginato !! :biggrin: Roba di gran pregio tra l'altro Vedi che zitto zitto arriva anche lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Hai capito....gli estatini alpini...!!!! Grandissimi ragazzi...speriamo ora arrivini anche quelli...appennini... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati