Vichingo Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Bene si parte anche sulle alpiiiiiiiiiii uiuhhhhhhhh bella ragazzi.......................certo però che Paola ha ragioni da vendere ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 e son partiti si!! e oggi anche il pieno di aereus!! ci mancava solo l'ovolo ed ero a posto!! saluti dal bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Oh, bravo Lorenzo che ha fatto il post...e soprattutto ha portato bene: dopo un mese di uscite infruttuose è arrivato lui e ho fatto un mezzo zaino di aestivalis, tra l'altro quasi tutti sani e profumatissimi. E' stata come sempre una bellissima giornata, un po' convulsa perchè io dovevo rientrare al lavoro dopo pranzo e la distanza non era poca, ma alla fine ce la siam cavata egregiamente, quindi la morale è: cento di queste uscite! Anche da parte mia un ringraziamento ad Olly che ci ha dato una buona dritta. Buon week-end a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Moooolto bene ...certo se si vendessero fungaie quello sarebbe ricco bravi varesott...ci si sente ps: noi oggi si va al mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Non sono riuscito ad essere dei vostri... Ma vedo comunque che non vi sono mancato!!! Eravate nel posto giusto! Felice di aver contribuito alla tua "prima" volta ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Gabrii!!!!! Anche tu hai colpito!! Ora sono rimasto veramente solo io!! Mahh.. E c'è una foto dove si vede che sei veramente felice!! Ma li avete mangiati subito?? Carpaccio o tagliatellina?? Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Bravi Lorenzo e Gabriele proprio dei bellissimi funghi per cominciare la stagione e naturalmente complimenti anche a Oliviero .... averne di amici così!!! ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Ma li avete mangiati subito?? Carpaccio o tagliatellina?? Ciaoooo Ho fatto tutti e due Marco, con l'olio bono erano uno spettacolo! Poi i primi della stagione li mangio proprio volentieri :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Che belli sti funghi! Complimenti per l'uscita. 1.000.000.000 di questi giorni.... Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Auauauuuu Olio bono = Toscano o Perugino! mmmm... spero di seguire a ruota!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Olio bono = Olio di Gibbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 E bravi...ottima uscita..dopo le Fatiche digestive marine di Lorenzo... :biggrin: Grande anche Olly... Anche io sono all'Asciutto..vedremo al Ceppo se Coglierò il primo del 2010..o nò..ma poco importa... Cercherò invece più avanti di Immergermi..nel mare..magari con la solita e bella Toccata e Fuga a Fiumaretta da Andrea/Galletto... Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Forza e complimenti , ricordate sempre che dopo i boccioli arrivano gli extra large ....... non li mollate Un saluto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 quel personaggio del mio compagno di passeggio fa poker..... e come si fa a non fotografarlo quando fa quella faccia..... Grande.......dobbiamo sentirci per cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Ottimo!!!! questa è musica per le mie orecchie! Bravissimi, bel raccolto. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati